Come rimuovere il grasso lombare

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Come Eliminare il Grasso Ostinato?
Video: Come Eliminare il Grasso Ostinato?

Contenuto

Il grasso può accumularsi in qualsiasi parte del corpo. Quello che si stabilisce nella regione lombare è molto comune nelle donne e negli uomini. Di solito si riferiscono ad esso come "piccola gomma dell'amore". Mentre non è possibile scegliere le aree in cui per prima cosa si perde peso, si perde grasso lombare se si perde peso nel complesso. Ci sono anche molti trattamenti che puoi usare per accelerare la perdita di grasso e tonificare la zona lombare. Inoltre, sono disponibili procedure chirurgiche per rimuovere questo grasso dalla parte bassa della schiena.


indicazioni

Perdere grasso nella parte bassa della schiena (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Riduci l'apporto calorico. Al fine di perdere grasso lombare, si dovrebbe bruciare più calorie di quelle che si consumano ogni giorno. Ciò richiederà molto probabilmente che l'apporto calorico venga ridotto di poche centinaia di calorie al giorno. Usa i calcolatori di calorie online per determinare il numero di loro che dovresti consumare ogni giorno per perdere peso. Questi strumenti richiedono l'inserimento di informazioni specifiche, come età, peso, altezza, livello di attività e genere.

  2. Allenatevi. Esercizi cardiovascolari sono una componente chiave di qualsiasi piano di perdita di peso. Dal momento che brucerà calorie attraverso allenamenti cardiovascolari, rimuoverà il grasso lombare più rapidamente. Scegli attività vigorose che mantengano la frequenza cardiaca, come la corsa, il nuoto, l'aerobica o la bicicletta. Durante il tentativo di perdere grasso lombare, stabilire almeno 30 minuti di esercizio cardiovascolare giornaliero.


  3. Sollevare pesi. Rendi il sollevamento pesi parte del tuo normale regime di allenamento e ti libererai del grasso lombare più velocemente. Quando tonifichi i muscoli, il tuo metabolismo aumenta e questo aiuta il tuo corpo a bruciare grassi e calorie in modo più efficiente. Concentrati sugli esercizi che funzionano il tuo core, quindi tonificando la zona lombare. Tali esercizi includono movimenti di "Superman": sdraiarsi sullo stomaco sul pavimento e sollevare delicatamente le braccia, il petto e le gambe dal pavimento. Ritorna alla posizione di partenza e ripeti il ​​movimento da 10 a 20 volte. Sentirai i muscoli lombari muoversi durante l'esercizio.

  4. Cerca la procedura di modellazione del corpo con gli ultrasuoni. I dispositivi ad ultrasuoni rilasciano energia in aree grasse del corpo, rompendo così le cellule adipose. Sono spesso usati dai dermatologi per trattare aree del corpo dove risiede grasso persistente, come nella zona lombare. Di solito, sono necessarie sessioni ripetute per rimuoverlo in modo efficace.


  5. Considera la liposuzione. Questa procedura chirurgica comporta l'aspirazione del grasso lombare. Il tuo chirurgo farà una piccola incisione nella parte bassa della schiena e inserirà un dispositivo che succhierà le cellule adipose. Come con qualsiasi intervento chirurgico, ci sono rischi significativi legati alla liposuzione. Trova un chirurgo plastico stimabile e discuti la tua situazione specifica prima di impegnarti nella procedura.