Come rimuovere i nidi dei capelli

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

I pidocchi sono comuni tra i bambini di tutte le età. Questo perché è altamente contagioso e facile da diffondere. Quando hai un caso di pidocchi, hai più che solo gli insetti adulti che vivono nei tuoi capelli. Hai anche le tue uova, che sono chiamate lendini. Queste lendini sono minuscole e si attaccano all'albero dei capelli vicino al cuoio capelluto. È molto più difficile liberarsene degli insetti adulti.


indicazioni

Trattamento dei pidocchi (Downing.amanda)
  1. Uccidi gli insetti adulti. Questo dovrebbe essere fatto prima di rimuovere le lendini, o gli adulti che rimangono depositeranno più uova e rimarrai bloccato in un ciclo infinito. È possibile utilizzare uno shampoo anti-pidocchi senza prescrizione medica oppure chiamare il medico per prescrivere Ovide.

  2. Sedetevi con il vostro bambino di fronte al lavandino con la testa inclinata all'indietro.

  3. Versare l'aceto nei capelli fino a quando i capelli diventano inzuppati. Mantieni l'aceto in testa per almeno cinque minuti. Rilascerà le lendini dai ciuffi di capelli.

  4. Lavare l'aceto. Puoi usare un condizionatore in questo momento se vuoi eliminare l'odore di aceto.

  5. Usa un pettine per rimuovere le lendini. Dovresti tracciare la strada dal cuoio capelluto attraverso i fili. Ogni volta che raggiungi la fine, asciuga il pettine su un tovagliolo di carta.


  6. Separa i capelli di tua figlia se è lungo. Usa fermagli per capelli - non scialli - per fare questo, dato che i lendini possono alloggiare in essi. Inizia dalla parte posteriore della testa e poi traccia verso l'alto.

suggerimenti

  • La cosa più facile da fare se hai un bambino che ha i pidocchi è radersi la testa. Non avrà bisogno di lavaggio o trattamento e i tuoi capelli ricresceranno rapidamente.

avvertimento

  • Imballare tutti gli animali imbalsamati del tuo bambino e metterli in soffitta per quattro settimane. Se non lo fai, i pidocchi torneranno alla testa del bambino.
  • Assicurati di lavare tutti i vestiti e le lenzuola del tuo bambino in acqua calda. Quindi posizionarli nell'essiccatore a temperatura elevata. L'acqua fredda non ucciderà i pidocchi.

Cosa ti serve

  • pettine
  • Shampoo anti-pidocchi o Ovide
  • aceto
  • Asciugamani di carta sapone da bucato