Contenuto
Un lampadario è una lampada grande, a volte elaborata, di solito si trova nell'ingresso e nella sala da pranzo di molte case. Sia grande che piccolo, si blocca proprio come qualsiasi altra lampada. Il lampadario è assemblato e riceve la sua energia da una scatola di giunzione nel soffitto. La tua installazione, o altri apparecchi, inizia con la rimozione di quello vecchio, che a seconda delle sue dimensioni può essere un lavoro per due persone.
indicazioni
Se il lampadario è grande, avere un partner forte per aiutarti con la rimozione. (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Disconnettere l'alimentazione dal lampadario sul pannello dell'interruttore automatico.
-
Rimuovere la vite dal fondo del candelabro bobeche, che è la parte che è collegata al soffitto. La vite può essere visibile o mascherata da una palla decorativa. Girare la palla per rimuovere il bullone che fissa il bobeche dal lampadario.
-
Abbassare il bobeche, quindi, mentre si tiene il lampadario, rimuovere le viti di supporto che lo fissano alla scatola luminosa. Se il lampadario è grande, abbi un partner forte per evitare che cada.
-
Utilizzare un tester di circuito per assicurarsi che l'alimentazione sia effettivamente disattivata. Seguire le istruzioni del produttore per l'uso corretto del tester di circuito.
-
Girare i dadi che collegano ciascun filo in senso antiorario finché non sono allentati. Separare i fili se sono ancora arricciati.
-
Iniziare svitando il filo di base se è avvitato nella scatola luminosa. Questo filo può essere protetto da un materiale verde o essere scoperto un filo di rame.
-
Abbassa il lampadario e mettilo da parte.
-
Nascondere i fili del soffitto all'interno della scatola luminosa e quindi applicare il coperchio della scatola di giunzione se non si installa una nuova lampada. Se metti un nuovo lampadario, può già essere installato.
Cosa ti serve
- scala
- cacciavite
- Circuit Tester
- Coperchio scatola di giunzione