Contenuto
L'alluminio è una lega metallica relativamente delicata e facile da graffiare se si utilizzano metodi di rimozione della vernice abrasiva come raschiatura, uso di lana d'acciaio o pulizia a getto. Sebbene sia possibile utilizzare questi metodi, il più semplice e meno aggressivo è un dispositivo di rimozione della vernice in alluminio, che rimuoverà la vernice che aderisce alle superfici di questo materiale senza danneggiarlo.
indicazioni
-
Posizionare l'alluminio all'esterno o in un'area ventilata. Gli sverniciatori sono caustici ed emanano un forte odore che può causare mal di testa. Indossare guanti e una maschera per proteggersi.
-
Applicare una quantità abbondante di solvente sulla superficie verniciata dell'alluminio usando un pennello. Assicurarsi che il prodotto sia adatto all'uso su metallo.
-
Attendere fino a quando l'inchiostro sulla superficie inizia ad allentarsi. L'ora esatta dipenderà dal tipo di vernice, dallo spessore dello strato e dal segno del dispositivo di rimozione.
-
Pulire l'inchiostro e il solvente utilizzando panni di cotone. Se l'inchiostro rimane, ripetere la procedura.
avvertimento
- È molto importante leggere le avvertenze sulla scatola di rimozione vernice che userete. Respirare i gas chimici può influire negativamente sulla tua salute, quindi una ventilazione adeguata è estremamente importante.
Cosa ti serve
- Guanti di gomma
- Maschera di ventilazione
- Sverniciatore per alluminio
- spazzola
- Panos