Come eseguire il rendering più veloce nel programma Revit

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Come eseguire il rendering più veloce nel programma Revit - Articoli
Come eseguire il rendering più veloce nel programma Revit - Articoli

Contenuto

Autodesk Revit Architecture è un prezioso programma di modellazione 3D che include una funzionalità di rendering realistica. Il rendering è un processo lungo, che può richiedere fino a cinque ore se si seleziona il livello di rendering "massimo" o "migliore". Esistono alcuni modi semplici per eseguire il rendering più rapidamente. Alcuni di questi sono inclusi nel software stesso, mentre altri sono collegati al computer su cui è in esecuzione Revit.


indicazioni

Il rendering in Revit può generare immagini fotorealistiche di un modello tridimensionale (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    Accelerare il tuo computer

  1. Assicurati che Revit sia l'unico programma in esecuzione premendo i tasti "CTRL + ALT + Canc" per aprire il "Task Manager".

  2. Chiudi programmi o processi che utilizzano grandi quantità di RAM per funzionare. Questo accelererà notevolmente Revit. La quantità di RAM che un programma o un processo sta utilizzando apparirà elencata accanto al nome.

  3. Assicurati che il tuo computer non abbia programmi di grandi dimensioni in esecuzione all'avvio facendo clic su "Start", "Programmi", quindi su "Pannello di controllo".

  4. Fai clic su "Cambia programmi di avvio" nel "Pannello di controllo" e chiudi tutti i programmi di grandi dimensioni che si avviano automaticamente all'accensione del computer. Il computer potrebbe richiedere un riavvio dopo che i programmi di avvio sono stati modificati.


    Accelerare Revit

  1. Seleziona "Bozza" dalla scheda "Qualità" in Revit prima del rendering. Ciò renderà l'immagine di qualità molto più bassa e quindi accelererà significativamente il processo.

  2. Seleziona "Per schermo" invece di "Per stampante" nella scheda "Qualità". Questo renderà l'immagine su un supporto più piccolo, il che significa meno pixel, il che a sua volta renderà il rendering molto più veloce.

  3. Chiudi tutte le finestre di anteprima in Revit. Possono essere visti semplicemente riducendo al minimo la finestra corrente. Fai clic sul pulsante di chiusura predefinito nell'angolo in alto a destra di tutte le finestre tranne quella che verrà renderizzata.

  4. Seleziona "Nessun sfondo" dalla scheda "Qualità". Se si esclude uno sfondo, l'immagine renderizzata apparirà molto più rapidamente perché il programma non dovrà elaborare immagini in eccesso, come cielo o nuvole.


suggerimenti

  • Salva sempre l'anteprima che renderà il riferimento futuro del progetto Revit.

Cosa ti serve

  • Programma Autodesk Revit Architecture (qualsiasi versione)