Repellenti per gatti

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
REPELLENTE PER GATTI
Video: REPELLENTE PER GATTI

Contenuto

Visitatori felini indesiderati graffiano il giardino, ingombrano il cortile e spaventano gli uccelli. Chiedere al proprietario di tenere il gatto in casa è il metodo più semplice per affrontarlo. Tuttavia, se il proprietario non obbedisce o se non lo conosci, conoscere le opzioni disponibili dei repellenti per gatti aiuterà a spaventarli dal tuo giardino.


Spray repellente per aerosol

I repellenti spray automatici utilizzano sensori di movimento per attivarli. Quando il sensore rileva il movimento, fa scattare uno spruzzo dalla bomboletta di aerosol. Lo spray è innocuo per i gatti e ogni altra vita all'aperto che incontri. I gatti imparano a stare lontano da questa zona dopo alcuni spruzzi di lattina. Per ottenere i migliori risultati, posiziona più lattine in tutto il cortile per coprire diverse aree.

Trasportatori statici

Un'altra opzione di repellente sono i tapis roulant statici. Questi tapis roulant emettono un piccolo shock quando vengono toccati, in modo simile allo shock statico ricevuto quando si scende da un'auto. Come con i repellenti aerosol spray, i gatti vengono respinti dal tapis roulant dopo diversi shock. Imparano ad evitare le stuoie. Metti diverse stuoie intorno al giardino o cambia la posizione per evitare che il gatto impari quali aree evitare.


Spruzzatori

I gatti odiano l'acqua. L'uso di spruzzatori li sorprenderà dal tuo giardino. Cerca i sistemi attivati ​​dal movimento che si accendono quando qualcosa si muove. Mirare lo spray alle aree visitate dal gatto. Essere consapevoli del fatto che qualsiasi movimento attiva l'attrezzatura, comprese le persone, gli uccelli e il cane di famiglia.

Urina Predatore

Se un gatto rileva un predatore vicino, eviterà quest'area. I negozi di caccia vendono l'urina di predatori come il coyote e la volpe. Questi prodotti sono disponibili in polvere per rendere meno sporco l'applicazione. Quando la polvere si diffonde, i gatti saranno stupiti nell'area.

piante

Alcune piante respingono i gatti dal tuo giardino. Coleus, ad esempio, è una fragrante pianta tedesca nota per spaventare cani e gatti. Queste piante sono alte fino a 0,5 metri e hanno attraenti fiori blu. Un'altra pianta efficace è la rue. Questa pianta emette anche un odore che i gatti detestano. Tuttavia, questa pianta non è raccomandata nei giardini con bambini, poiché è tossica se ingerita e provoca vesciche sulla pelle se viene toccata.