Contenuto
I Simimidi, conosciuti anche come mosche nere, sono piccole zanzare che appaiono principalmente in tarda primavera e all'inizio dell'estate negli Stati Uniti e si nutrono del sangue di bovini e umani. La perdita di sangue, infezioni e irritazioni causate dai morsi possono indebolire o addirittura uccidere un animale. Poiché si riproducono nell'acqua in movimento e l'eradicazione delle larve diventa difficile o impossibile, una combinazione di prevenzione ed eradicazione delle zanzare adulte dovrebbe essere fatta per limitare lo stress e il danno causato da una grande presenza di mosche nere.
indicazioni
Le larve scavatrici si nutrono di batteri e alghe dal movimento dell'acqua fino a quando non diventano insetti adulti (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Evita la luce solare durante il giorno, poiché i polloni mangiano principalmente durante questo periodo. Tenere gli animali all'interno o nelle aree coperte durante l'attività pesante dei polloni.
-
Usa i ventilatori per aumentare il movimento dell'aria nelle strutture esterne - come stalle per animali e gabbie per uccelli - perché gli alberi di gomma preferiscono nutrirsi nell'aria. Applicare composti contenenti olio di citronella negli uccelli per respingere le zanzare aggiuntive.
-
Appendi il nastro per volare dentro e intorno ai compartimenti animali illuminati per ridurre il numero di mosche nere. Applicare insetticida a base di piretro nelle aree in cui le zanzare si aggregano.
-
Usa un repellente per insetti DEET quando sei lontano da casa; i repellenti a base di permetrina possono anche essere applicati all'abbigliamento.
suggerimenti
- Le abitudini di riproduzione e l'elevato numero di alberi di gomma rendono impossibile l'eliminazione totale; puoi semplicemente girare per ridurre i loro numeri ed evitare di incontrarli il più possibile durante i due o tre mesi di attività estreme.
- La maggior parte degli schermi di porte e finestre non è abbastanza piccola da impedire alle mosche di attraversarli. Tienili chiusi durante il giorno, a meno che non sia necessario aprirli.
avvertimento
- Le mosche nere possono trasmettere onchocerca volvulus, un parassita che causa oncocercosi (cecità fluviale) e può diffondere altre malattie e causare reazioni allergiche con i loro morsi. Sebbene questa e altre infezioni siano rare, le cure mediche dovrebbero essere cercate immediatamente se pensate che voi o qualcun altro stia avendo una reazione grave.
- Fai molta attenzione quando usi insetticidi nelle aree in cui sono tenuti gli animali. Non usarli mai vicino a cibo o acqua di animali o umani.
Cosa ti serve
- Ventilatori esterni
- Nastro volante
- Composti oleosi di citronella
- Repellente per insetti contenente DEET
- Insetticida di piretro
- Repellente per insetti a base di permetrina