Requisiti per acquistare un notebook per il college

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Che PC COMPRARE? Per SCUOLA, UNIVERSITA’, SMART WORKING, MOBILITA’. I miei consigli.
Video: Che PC COMPRARE? Per SCUOLA, UNIVERSITA’, SMART WORKING, MOBILITA’. I miei consigli.

Contenuto

Man mano che sempre più classi nei college e nelle università diventano tecnologicamente orientate (e alcuni addirittura chiedono laptop come parte del curriculum), sta diventando sempre più importante per gli studenti avere un computer portatile per il college. Con così tanti marchi e modelli di notebook disponibili per l'acquisto, può essere difficile decidere cosa acquistare per uno studente universitario, soprattutto se non si conosce molto dei computer.


I taccuini aiutano con le attività del college (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

Considerazioni sul peso

Se uno studente universitario prende il suo taccuino ovunque vada, ha bisogno di un computer che sia il più leggero possibile. Mentre quelli leggeri possono essere estremamente costosi, a seconda di quanto tempo lo studente universitario pianifica di usare il computer, potrebbe valere la spesa extra per comprarne uno più leggero.

Considerazione sui costi

Gli studenti universitari che portano i loro computer ovunque possono usufruire di notebook a basso costo per diversi motivi. Questi sono più facili da sostituire se si rompono, vengono persi o rubati. Gli studenti a basso costo consentono inoltre allo studente o ai suoi genitori (oa coloro che pagano il prezzo del computer) di avere più denaro disponibile per le altre spese scolastiche. Tuttavia, i notebook a basso costo potrebbero non essere in grado di eseguire il software richiesto a causa dei loro svantaggi di velocità rispetto a un costo più elevato.


compatibilità

Alcuni college e università dispongono di programmi che utilizzano determinati tipi di computer a causa del software specializzato a loro disposizione. Ad esempio, un'università o un college che offre programmi di progettazione dei media potrebbe richiedere agli studenti di utilizzare i notebook Mac a causa del software di modifica dei supporti disponibile per i Mac. Università e istituti tecnici o di ingegneria possono richiedere notebook che eseguano il sistema operativo Windows in modo che gli studenti possano utilizzare programmi tecnici spesso disponibili per questo sistema operativo.

Tipi di annotazioni

Se uno studente ha bisogno di prendere molte note scritte a mano, un tablet o un quaderno convertibile può essere un'ottima scelta in quanto consente di scrivere e scrivere, in modo che possano prendere appunti per varie classi. Mentre tablet o computer convertibili possono essere utili in un ambiente universitario, sono più costosi rispetto ai normali laptop.