Come resettare le porte USB sui laptop Mac

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Marzo 2024
Anonim
MacBook Air/Pro USB Reset Fix
Video: MacBook Air/Pro USB Reset Fix

Contenuto

L'interfaccia USB (Universal Serial Bus) è stata un carico utile su computer Apple Macintosh dalla fine degli anni 1980. Gli utenti collegano iPhone, iPod, unità USB e molti altri dispositivi portatili a un Mac tramite una porta USB. L'hardware del computer può essere caratteristico, o addirittura difettoso, e le porte USB non fanno eccezione. Gli utenti che hanno difficoltà ad accedere a un dispositivo che si collega alla porta USB di un laptop Macbook possono ripristinare le porte USB. Questo processo normalmente fa funzionare nuovamente le porte USB.


indicazioni

Ripristina le porte USB su un laptop Mac se smettono di funzionare (Immagine USB di RomainQuà © rà © da Fotolia.com)
  1. Riavvia il tuo MacBook. La soluzione più semplice per la maggior parte dei problemi hardware su un computer Macintosh è il riavvio, che risolve alcuni problemi hardware.

  2. Spegni il computer, premi e tieni premuti i tasti "Comando", "Opzione", "P" e "R" sulla tastiera e accendi il computer.

  3. Ascolta il secondo suono di avvio Mac e poi rilascia i tasti. Arriverà qualche secondo dopo la prima sequenza di campane. Ciò ripristinerà il parametro PRAM (Random Access Memory).

  4. Spegni il tuo MacBook, scollega i cavi di alimentazione e la batteria.

  5. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Ciò ripristinerà il controller di gestione del sistema.


suggerimenti

  • Se avvii il Mac e riavvii la PRAM e SMC e questo non risolve i problemi USB, chiama AppleCare o vai su un Apple Store.