Come eseguire un ripristino su hardware diversi utilizzando Acronis True Image 11 - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come eseguire un ripristino su hardware diversi utilizzando Acronis True Image 11

Acronis True Image 11 consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati e supporta una funzionalità denominata Universal Restore. Questa funzione consente di ripristinare le immagini del disco su computer con hardware diverso. Sebbene questa funzione non venga predefinita in Acronis True Image 11, è possibile acquistare il pacchetto Plus che contiene già il plug-in. Dopo averlo installato e creato un CD di ripristino, è possibile ripristinare l'immagine del disco su altri computer con diversi tipi di hardware.

indicazioni

È possibile ripristinare le immagini del disco per hardware diversi con Universal Restore (Immagine del disco rigido di BlueMiniu da Fotolia.com)
  1. Acquistare e installare Acronis True Image Home 2011 Plus Pack per aggiungere il plug-in Acronis Universal Restore. Scaricare i driver dell'unità disco fisso o del chipset dalla scheda madre del sito Web del produttore sul sistema che si desidera ripristinare, se necessario.

  2. Apri Acronis e seleziona "Strumenti e utilità" dal menu principale. Seleziona "Rescue Media Builder" dalla schermata "Utilità" e fai clic su "Avanti". Selezionare la casella di controllo accanto a "Acronis True Image Home (versione completa)" e fare clic su "Avanti". Inserisci le impostazioni di avvio personalizzate, se necessario, e fai clic su "Avanti". Inserire un CD vuoto nell'unità e selezionare "CD-R / RW" dalla finestra "Selezione del tipo di supporto di avvio" e fare clic su "Avanti". Fai clic su "Procedi" per masterizzare il CD di ripristino avviabile.

  3. Riavvia il computer e cerca la richiesta sullo schermo per accedere alla configurazione del BIOS. "F2" e "Elimina" sono i tasti comunemente utilizzati, ma il computer potrebbe utilizzare chiavi diverse. Utilizzare i tasti freccia per passare a "Avvio" nel BIOS e utilizzare i tasti "+" e "-" per spostare l'unità CD nella parte superiore dell'ordine di avvio. Selezionare "Esci" per salvare le impostazioni e uscire dalla configurazione del BIOS.

  4. Inserire il CD di ripristino avviabile creato e riavviare il computer. Seleziona "I miei dischi" in "Ripristina" nella schermata "Benvenuto" che viene visualizzata. Scegli l'immagine del disco che desideri recuperare dall'elenco o fai clic su "Sfoglia" per selezionare manualmente l'immagine.Fare clic su "Avanti", selezionare "Ripristina interi dischi e partizioni" e "Usa Acronis Universal Restore" nella schermata "Seleziona metodo di ripristino". Fai clic su "Avanti".

  5. Seleziona "Opzioni" per trovare i driver nella finestra "Gestione driver". Se hai scaricato i driver e li hai salvati su un CD o su un disco rigido rimovibile, seleziona "Cerca i driver di dispositivo nelle seguenti posizioni" e fai clic su "Aggiungi percorso di ricerca". ricerca) per scegliere la posizione. Selezionare "Cerca supporti rimovibili per driver di periferica" ​​se si desidera che Acronis individui automaticamente i driver sul proprio sistema. Fai clic su "Avanti".

  6. Scegliere il disco in cui si trova il sistema nella schermata "Cosa ripristinare" e specificare dove si desidera memorizzare il recupero. Fare clic su "OK" se è necessario escludere partizioni sul computer per il ripristino. Fare clic su "Opzioni" e selezionare "Convalida archivio di backup prima del ripristino" se si desidera controllare il contenuto del backup. Fai clic su "Fine" dopo aver letto il riepilogo delle impostazioni e seleziona "Procedi" per ripristinare il sistema.


Categorie Popolari

Top