Come ripristinare un Eee PC alle impostazioni di fabbrica

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
ASUS PCee-Ripristino a data di fabbrica (BOOTMGR)
Video: ASUS PCee-Ripristino a data di fabbrica (BOOTMGR)

Contenuto

Se il tuo Asus Eee PC riscontra più errori del sistema operativo o vuoi solo ripartire da zero, la procedura di ripristino dei dati di fabbrica è una soluzione semplice. L'avvio di un ripristino del computer farà sì che il tuo Ebook netbook ritorni alle impostazioni di fabbrica.


indicazioni

Ripristina Eee PC alle impostazioni di fabbrica premendo un pulsante (Immagine portatile di Ewe Degiampietro da Fotolia.com)
  1. Spegni il tuo computer.Se il sistema operativo è bloccato, avviare uno spegnimento forzato premendo il pulsante di accensione per circa sei secondi.

  2. Rimuovere la fonte di alimentazione. Disconnetti l'alimentazione sia dalla presa di corrente che dal tuo Eee PC.

  3. Sbloccare la batteria dalla parte inferiore dell'unità. Rimuovere la batteria.

  4. Individua il pulsante di ripristino nella parte inferiore del blocco note. È un piccolo foro in cui è necessario stringere qualcosa appuntito, come una graffetta.

  5. Premere e tenere premuto il pulsante per 10 secondi.

  6. Ricollegare la batteria e l'alimentazione di Eee PC. Premere il pulsante di accensione per avviare il computer e assicurarsi che il ripristino manuale sia completo.


suggerimenti

  • Se intendi vendere o donare il tuo Eee PC in futuro, la procedura di reset manuale è un modo semplice per rimuovere i tuoi dati personali.

avvertimento

  • Effettuare un backup dei dati su una penna USB prima di ripristinare il computer, altrimenti i dati verranno cancellati.

Cosa ti serve

  • Graffetta o strumento appuntito simile.