Contenuto
Il grasso è una sostanza molto appiccicosa, il che significa che non è facilmente rimosso dalle cose, inclusa la plastica. Di per sé è spiacevole, ma attira anche la sporcizia sulla plastica se non è pulita; infatti, non è difficile rimuoverlo dalla plastica, sia essa automobilistica o alimentare. È sufficiente utilizzare un detergente per la rimozione di grasso sicuro per l'uso su plastica e acqua tiepida calda, che aiuta a sciogliere il grasso.
indicazioni
Pulisci correttamente gli oggetti di plastica (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Raschiare la plastica con il raschietto o la spatola per rimuovere il grasso in eccesso. Se l'elemento in plastica è freddo e il grasso si solidifica, riscalda il raschietto o la spatola sotto l'acqua calda.
-
Versare il detersivo direttamente nella zona unta. Se l'articolo di plastica è abbastanza piccolo, posizionarlo nel lavandino della cucina e riempirlo con acqua calda. Per oggetti più grandi, utilizzare una spugna per gocciolare l'acqua in plastica unta.
-
Lascia che il detergente agisca (o, nel caso di oggetti più piccoli, immerga nel lavandino) per 5 o 10 minuti - tempo suggerito sul sito web "Mrs. Clean".
-
Strofina la plastica con una spugna. Aggiungere più acqua calda e detergente se il grasso è difficile da rimuovere.
-
Risciacquare l'oggetto con acqua tiepida. Se si tratta di un oggetto più grande (come una sedia di plastica) utilizzare un secchio pieno di acqua calda e versare lentamente sopra l'oggetto.
-
Asciugare con un asciugamano e toccare la plastica. Se è ancora leggermente untuoso, risciacquare di nuovo con detergente fino a quando non sembra pulito.
Cosa ti serve
- Raschietto o spatola di plastica
- detergente
- Asciugamani di carta sapone da bucato
- spugna
- secchio
- Panno Shaggy
- Spazzola di nylon