Riunione degli ex allievi: idee per festeggiare i 25 anni di laurea

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
IL DIZIONARIO MAGICO - Harry Potter negli anni 2000
Video: IL DIZIONARIO MAGICO - Harry Potter negli anni 2000

Contenuto

Una riunione di 25 anni è un'opportunità per i compagni di classe di rivedere e recuperare gli eventi della loro vita sin dalla laurea. L'incontro dovrebbe fornire ampio spazio ai colleghi per socializzare e presentare le loro famiglie, ma è anche possibile fornire attività tematiche per porre fine alla timidezza iniziale e portare all'incontro. Trovare i tuoi colleghi può rivelarsi un compito difficile, quindi dovresti iniziare a pianificare almeno un anno prima.


Gli incontri scolastici sono un ottimo modo per i vecchi compagni di classe di incontrarsi di nuovo. (Un'immagine di diploma di scuola superiore di TMLP da Fotolia.com)

temi

Pianifica le attività, le decorazioni e la musica dell'incontro attorno a un tema centrale. Per una riunione di 25 anni, il tema "Prima e ora" è nostalgico e una delle migliori opzioni per ricordare agli studenti i loro anni scolastici. Chiedi a ciascun partecipante di fornire un'immagine di se stesso, quindi decora il luogo posizionando una presentazione di foto corrente insieme a vecchie foto. Un'altra variante è dare a ciascun partecipante la fotografia di un altro compagno di classe e sfidarli a identificare lo studente. Puoi anche fare un confronto tra la cultura popolare, comprese le tendenze della moda e della musica popolare.


Allo stesso modo, un tema retrò ricorderà ai partecipanti del passato decorazioni, musica, abbigliamento e attività centrate sull'anno della loro laurea.

prezzi

Un modo interessante per apprendere ciò che i tuoi ex colleghi hanno vissuto negli ultimi 25 anni è l'assegnazione di premi durante l'incontro. I premi possono essere pratici, come buoni regalo, di buon umore o allegri. Puoi dare un premio al collega con il lavoro più interessante e il lavoro più pericoloso. I premi per i colleghi con più capelli grigi o meno sono sicuri di fare qualche risata. Puoi dare un premio al compagno di classe che più assomiglia a quello che era a scuola o all'università, così come il collega più irriconoscibile. Puoi anche riconoscere la persona che ha accumulato il maggior numero di titoli universitari o il cui lavoro ha avuto il maggiore impatto sulla società.

attività

Le attività pianificate sono particolarmente utili per abbattere la timidezza all'inizio della riunione. I tuoi compagni di classe possono fare un tour di gruppo alla tua scuola o all'università per suscitare dei ricordi. Puoi orchestrare l'evento per abbinare la partita di calcio della scuola e prenotare i posti per la tua classe. Un picnic pomeridiano è l'ideale per riunioni aperte a bambini e famiglie. Un gioco di domande e risposte metterà alla prova la memoria di tutti i presenti. Vedi chi ricorda la canzone di classe, il record della squadra di calcio o il cibo del pranzo meno popolare. Al momento puoi anche ricreare le foto di laurea. Fai posare gli ospiti con gli stessi compagni di classe che hanno posato nelle foto di laurea. Dopo l'incontro, puoi stampare un album aggiornato per le persone da acquistare.