Come realizzare un rivestimento fatto in casa per la tessitura di pareti esterne in lattice

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come RASARE un muro ESTERNO-How to REPAIR an Exterior Wall-Tips for Beginners
Video: Come RASARE un muro ESTERNO-How to REPAIR an Exterior Wall-Tips for Beginners

Contenuto

Sulle pareti esterne, la texture fornisce protezione dagli elementi e conferisce un aspetto interessante a una superficie liscia e opaca. Gli inchiostri texturizzati pronti possono essere costosi, ma è possibile realizzarli a casa con vernici esterne in lattice e materiali di texturizzazione. La sabbia è un buon materiale da usare, poiché si attacca facilmente e non si schizza d'acqua. Questo tipo di vernice funziona meglio su superfici che non hanno ancora consistenza.


indicazioni

  1. Scegli il tipo di sabbia che vuoi utilizzare per creare la vernice strutturata. La sabbia fine creerà una leggera texture sulle pareti, mentre la trama grossolana darà uno strato più strutturato.

  2. Riempi 2/3 del secchio con vernice esterna in lattice.

  3. Aggiungi una tazza di sabbia alla vernice alla volta. Usa il mixer per unire i materiali. Aggiungi più sabbia e continua a mescolare la vernice fino a ottenere la consistenza desiderata. La consistenza finale della vernice strutturata dovrebbe essere sufficientemente bagnata per essere passata sulle pareti con un rullo di vernice.

Cosa ti serve

  • Vernice per esterni in lattice
  • sabbia
  • secchio
  • Ink Mixer