Come far rivivere i fossili in Pokemon Smeraldo

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Pokemon Smeraldo-Parte 12-Fossili nel deserto
Video: Pokemon Smeraldo-Parte 12-Fossili nel deserto

Contenuto

Durante le tue avventure nei Pokémon Smeraldo, puoi trovare fossili Pokémon preistorici. Come nei giochi precedenti, puoi rivivere questi fossili e aggiungere creature rare alla tua collezione in crescita. Nel gioco c'è uno scienziato della città che Rustboro offre per far rivivere qualsiasi fossile che tu gli porti. I fossili che si possono prendere includono il Radice fossile, che si tradurrà in un Lileep, e il Fossile Artiglio, che si tradurrà in un Anorith.


indicazioni

Fin dai giochi antichi, i fossili erano già stati rianimati nei laboratori all'interno del gioco (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

    Ottieni un fossile

  1. Vai a Route 111. Nel mezzo del percorso troverai un deserto.

  2. Attraversa il deserto fino a trovare la torre Mirage. Durante l'esplorazione del deserto, a volte puoi trovare degli addestratori di Pokémon. Gli allenatori in questa zona usano i Pokémon attorno al livello 22. Puoi anche trovare una varietà di Pokémon selvatici tra cui Sandshrew, Trapinch, Baltoy e Cacnea.

  3. Salite all'ultimo piano della torre Mirage. La strada verso l'alto è semplice; tuttavia, dovrai usare la Mach Bike per attraversare la corsa del secondo piano, che si rompe con il tuo peso se cammini senza la bicicletta. Il terzo e il quarto piano contengono pietre che puoi rompere usando l'abilità Rock Smash.


  4. Al piano superiore, scegli tra Root Fossil o Claw Fossil. Dopo aver scelto uno dei fossili, l'altro annullerà insieme alla torre.

    Rivivi il fossile

  1. Vai alla città di Rustboro, che è ad ovest di Hoenn.

  2. Visita la Devon Corporation, un grande edificio nell'angolo nord-ovest della città.

  3. Parla con lo scienziato del secondo piano. Rinvigorirà il suo fossile in un Pokémon raro.

suggerimenti

  • La Route 111 contiene un deserto accessibile solo quando si possiede Go-Googles. Se non hai questo oggetto, vai in città Lavaridge e sconfiggi Flannery, leader della palestra antincendio.
  • Dopo aver vinto l'Elite Four, puoi recuperare quel fossile non selezionato con il Fossil Maniac che vive a ovest della città di Fallarbor. Rivivi questo fossile allo stesso modo, tornando alla Devon Corporation.
  • Lileep è un Pokémon Erba / Pietra specializzato in Difesa. Anorith è un tipo di pietra / insetto specializzato in attacco. Scegli il Pokémon che meglio si adatta alla tua squadra.

Cosa ti serve

  • Mach Bike
  • HM Rock Smash
  • Go-Googles (per entrare nel deserto)