Rischi e sfide nella creazione di un asilo nido

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 7 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Natalità e demografia
Video: Natalità e demografia

Contenuto

Un asilo nido per bambini offre un'opzione gratificante per un imprenditore che ama i bambini. Tuttavia, avere un'asilo nido consiste in qualcosa di più che giocare con i bambini ogni giorno: il business comporta pericoli naturali e difficoltà per il proprietario. Identifica i potenziali rischi per la tua giornata di cura per rimediarli prima che si trasformino in problemi.


Avere un'asilo è gratificante, ma potrebbe presentare delle sfide (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Questioni legali

I centri diurni seguono le procedure e i regolamenti governativi per garantire la sicurezza dei bambini. Le violazioni di queste leggi comportano pesanti multe e la possibile chiusura dell'ambiente. Assicurati che tutte le leggi e le procedure siano seguite nel tuo asilo nido in base al tuo specifico tipo di congedo. Completare i requisiti della procedura di licenza, mantenere le polizze assicurative e passare attraverso tutte le ispezioni per evitare problemi legali.

Chi siamo

Trovare dipendenti di alta qualità per costruire un team di assistenza diurna è qualcosa che si dimostra difficile in molte aree. Lo stipendio medio per gli assistenti diurni è spesso inferiore al livello che molte persone hanno bisogno di pagare le proprie bollette. Tuttavia, l'assunzione di personale qualificato garantisce che i bambini ricevano cure adeguate durante la giornata, quindi trovare un equilibrio tra retribuzione e qualità può essere un problema per alcuni proprietari di asili nido. Un rimedio è quello di fornire una formazione specifica per i membri del team a contratto per avere gli strumenti per lavorare con la qualità.


Targhe

Mantenere il numero di iscrizioni necessarie per l'asilo nido è il mezzo principale per assicurare il supporto finanziario necessario per continuare l'operazione. Un basso numero di iscrizioni riduce il profitto dell'azienda, che di solito significa difficoltà a pagare l'affitto, i salari del personale, l'assicurazione e le altre spese. L'assistenza diurna potrebbe richiedere del tempo per raggiungere la massima capacità; ricerca il mercato locale e stabilisci un solido piano di marketing per riempire rapidamente le tue fasce orarie. Garantire cure e cure di alta qualità per i genitori per garantire l'iscrizione in buoni numeri. I genitori soddisfatti terranno i loro figli in asilo nido e lo indicheranno agli altri; quando raggiungi la capacità massima, imposta una lista di attesa. Ciò fornirà un elenco di riserva per quando un bambino lascia il centro diurno, riducendo le possibilità di perdita di reddito a causa della riduzione dell'iscrizione.


disciplina

Esistono problemi disciplinari ovunque che si occupino di bambini. Morsi, lotte e l'incapacità di seguire gli ordini sono in cima alla lista dei problemi comportamentali nell'asilo. Un buon piano per prendersi cura di queste cattive abitudini è creare un sistema di gestione del comportamento uniforme. Un ambiente stimolante mantiene i bambini impegnati in battute e attività, riducendo gli incidenti di comportamento. Comunicare apertamente con i genitori quando si verificano problemi di comportamento ripetitivo per costruire una partnership con loro. Dimostrare che il centro sa come gestire i problemi disciplinari crea una buona reputazione.

Sicurezza dei bambini

La sicurezza dei bambini affidati alle tue cure richiede molta attenzione. I rischi per i bambini riducono la loro reputazione di badante. Lesioni gravi possono finire in cause legali, genitori arrabbiati e altri effetti negativi. Creare un insieme di procedure e regole che affrontino i potenziali rischi per i bambini: gli argomenti includono lo stoccaggio di sostanze chimiche, le regole dei visitatori, la manutenzione del sito, il numero di bambini per insegnante e le regole per l'utilizzo del parco giochi. Una corretta formazione dei membri del team consente loro di identificare e prevenire potenziali rischi.