Contenuto
Alcune istituzioni ti proibiscono di giocare a World of Warcraft e altri giochi online simili. Per fare questo, chiudono alcune porte. C'è, tuttavia, un modo per aggirare queste restrizioni e giocare a WOW, anche quando è bloccato. I giocatori che sono studenti di università rigide o hanno del tempo extra nel loro lavoro possono beneficiare di questa tecnica. Tuttavia, è necessario scaricare e installare due programmi, che sono sicuri e gratuiti, quindi non dovresti incontrare problemi durante l'installazione.
indicazioni
È possibile passare attraverso i controlli di rete ed eseguire giochi come WoW (Mappa rà © seau immagine di sà © b_compiegne da Fotolia.com)-
Scarica "HTTP-TUNNEL" e "Sockscap" prima di iniziare. Scegli la versione gratuita di HTTP-TUNNEL, in quanto non è necessario utilizzare le funzioni della versione a pagamento per questo scopo. Durante l'installazione dei programmi, non modificare nessuna delle impostazioni predefinite. I programmi rileveranno automaticamente quali impostazioni sono necessarie per il computer e la rete e le modifiche potrebbero causare problemi che potrebbero impedire al software di funzionare.
-
Trova le impostazioni del proxy del tuo browser. Di solito sono ben nascosti in molti browser, ma sono facilmente accessibili in Internet Explorer. Apri il menu "Strumenti", scegli "Opzioni Internet" e "Connessioni". In questa pagina, fai clic su "Impostazioni LAN". Annotare i numeri visualizzati nel campo "Impostazioni proxy". Avrai bisogno di questi numeri per eludere la sicurezza della rete.
-
Non modificare le impostazioni di Sockscap, ma inserisci le tue impostazioni Proxy in HTTP-TUNNEL quando le richiedi. È importante assicurarsi che le impostazioni che si inseriscono nel campo Sockscap siano corrette. Se non sono corretti, WOW non funzionerà correttamente.
-
Utilizzare il menu Browse in Sockscap per individuare il file "WOW.EXE". Questo file dovrebbe trovarsi nella cartella principale di World of Warcraft. In caso di problemi nell'individuare il file, cercare nella cartella "Programmi" sul disco rigido (in genere, guidare "C:"). Assicurati di scegliere il file giusto e non quello chiamato "Launcher". Dopo aver individuato il file, fai clic per inserirlo in Sockscap.
-
Riavvia HTTP-TUNNEL per completare la configurazione. Se hai inserito le impostazioni Proxy corrette, dovresti ricevere un messaggio che dice "Server SOCKS 4/5 avviato con successo." Dopo aver visualizzato questo messaggio, seleziona il file WOW.EXE in Sockscap e fai clic su "Esegui". Il computer dovrebbe aprire la schermata di login di World of Warcraft e normalmente dovresti andare.
Passando attraverso le restrizioni della porta
suggerimenti
- Aggiorna le impostazioni del tuo regno per ciascun server per riprodurre un personaggio esistente. Questo processo non è considerato illegale.
avvertimento
- Ricorda che se la tua istituzione vieta l'uso del gioco e devi utilizzare questo processo, puoi essere avvisato o subire altre sanzioni per eludere la sicurezza della rete.
Cosa ti serve
- Software HTTP-TUNNEL
- Software Sockscap
- Impostazioni proxy