Come selezionare il salmone in "Breath of fire IV"?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come selezionare il salmone in "Breath of fire IV"? - Articoli
Come selezionare il salmone in "Breath of fire IV"? - Articoli

Contenuto

"Breath of Fire IV" è un gioco di ruolo (RPG) sviluppato da Capcom per la console Playstation. Oltre alle principali missioni del gioco, ci sono una varietà di mini giochi o missioni secondarie a cui puoi partecipare. Uno di questi mini giochi è la pesca in varie località di pesca in tutto il paese. Uno dei pesci più rari da catturare è il salmone. Mentre ci sono diverse zone di pesca in Breath of Fire IV, ci sono solo due posti in cui puoi pescare il salmone.


indicazioni

  1. Viaggia in una delle due aree in cui è possibile catturare il salmone. Queste aree sono "River two", che si trova a nord di "Kag Woods", e "River three", che si trova a sud-ovest della tomba. Entrambe le aree hanno acque poco profonde.

  2. Equipaggia un'esca che attira il salmone. Il salmone non è l'unico pesce che nuota in queste acque, quindi usare l'esca giusta può potenziare le tue possibilità di pescarne una. Le esche che attraggono il salmone sono "Verme", "Minnow", "Rana" e "Topper".

  3. Avvicinati all'acqua e inizia a pescare. Sul bordo dell'acqua, guarda la direzione in cui intendi giocare la linea e premi il pulsante "X". Una volta lanciata la linea, puoi spostare l'esca su e giù, così come da sinistra a destra usando i pulsanti direzionali. Oppure riavvolgi la linea premendo nuovamente il pulsante "X".


  4. Controlla la tensione nella tua linea e premi rapidamente e tieni premuto il pulsante "X" per agganciare il pesce. Una volta agganciato, il pesce proverà a scappare. C'è una casella indicatore che sta attraversando la tua linea. Quando il pesce cerca di scappare, tira questa linea fino ai bordi di quella scatola, a sinistra oa destra. Non lasciare che tiri la lenza fuori dalla scatola o la sfugga. Se il pesce sta tirando a sinistra, sposta il pesce a destra e viceversa.

  5. Tenere la barra di tensione all'interno della zona verde per tirare completamente il pesce. La barra di tensione indicherà se si sta applicando troppa forza, se si passa al rosso o se non si applica abbastanza tensione, passando al blu. Se applichi la giusta quantità di forza, la barra diventerà verde. Premi il tasto "X" per tirare il pesce, quindi cerca di mantenere la tensione sempre verde. Tuttavia, quando la barra diventa rossa, rilascia il pulsante "X" e quando diventa blu, premila nuovamente. Presto sarai in grado di portare il pesce in superficie. Se non è un salmone, ripeti semplicemente il processo.