Come salvare i file di Adobe Flashplayer 10

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come aggiornare Adobe Flash Player [Windows]
Video: Come aggiornare Adobe Flash Player [Windows]

Contenuto

I file Adobe Flashplayer 10 vengono utilizzati nei giochi online, nei file video e nei file musicali. I dati Flash sono ospitati su un server che richiede l'accesso a una connessione Internet per funzionare. Salvando i file Flashplayer 10 sul tuo computer puoi eseguire programmi che li richiedono senza una connessione Internet. Alcuni giochi Flash richiedono diversi tipi di file e non possono essere eseguiti a casa senza il tuo codice sorgente.


indicazioni

Scarica i file Flashplayer per vederli e usali offline. (Immagine del computer portatile di disegni di patrimonio da Fotolia.com)

    Salva i file Adobe Flashplayer con Firefox

  1. Apri "Firefox" e vai in un sito che utilizza Flashplayer per salvare ciò che desideri. Attendere che Flash si carichi completamente.

  2. Fai clic sul menu "Strumenti" e seleziona "Proprietà pagina". Scegli la scheda "Media" e visualizza l'elenco dei file. Cerca i file che terminano con ".swf" o ".flv". Fare clic sul file e confermare che è di tipo "Flash".

  3. Nella finestra, fai clic su "Salva come ..." e scegli la posizione in cui salverai i file di Flashplayer. Rinominare il file come si desidera, ma non modificare l'estensione.


  4. Disconnettere il computer da Internet. Trova uno dei file di Adobe Flashplayer 10 che hai salvato e fai doppio clic su di esso, se non si apre con Firefox, fai clic con il pulsante destro del mouse, vai su "Apri con" e seleziona quel browser. Il file verrà caricato e funzionerà proprio come quando eri online.

  5. Se non ricordi la posizione in cui hai salvato i file Flash, nella barra degli indirizzi del tuo Firefox digita "about: cache". Fai clic su "Elenca voci della cache" e cerca nell'elenco i file ".flv" o ".swf". Seleziona i file da aprire e salvali utilizzando il comando "Informazioni sulla pagina".

    Salva i file di Adobe Flashplayer con Internet Explorer

  1. Collegati a Internet e apri "Internet Explorer". Fai clic su "Strumenti" e scegli "Opzioni Internet".

  2. Aprire la scheda "Generale", fare clic su "Impostazioni" e cercare "File temporanei Internet". Fai clic sul pulsante "Visualizza file".


  3. Riorganizza l'elenco in ordine alfabetico facendo clic sulla scheda "Indirizzo Internet". Cerca il sito con il file Flashplayer che desideri scaricare. Trova i file che terminano in ".flv" o ".swf", fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona "Copia".

  4. Apri una nuova pagina di navigazione. Incolla l'indirizzo del file Flash e premi "Invio". Se la pagina non apre automaticamente il download, fai clic su "Salva come ..." nel menu "File".

suggerimenti

  • I file di Adobe Flashplayer 10 funzioneranno su qualsiasi browser su cui è installato Flashplayer.
  • Opera e Chrome possono scaricare i file Flash nello stesso modo in cui fanno in Internet Explorer, aprendo la cache "Temporary Files" e trovandoli con ".flv" o ".swf".
  • Se il file Flash è un film, verrà aperto anche con il lettore multimediale.