Contenuto
- indicazioni
- IPhone SMS
- Applicazione per la gestione dei dati SQLite
- ITextUploader
- suggerimenti
- avvertimento
- Cosa ti serve
Salvare un messaggio importante dal tuo iPhone è facile, è un processo automatico ogni volta che sincronizzi il tuo iPhone in iTunes. Sfortunatamente, l'informazione va a una cartella che non è accessibile e il messaggio viene salvato in un formato che non puoi leggere. Per estrarre il messaggio di testo dal computer è necessaria un'altra applicazione o uno strumento di backup. I sistemi di estrazione e backup gratuiti includono iPhone SMS, SQLite Data Applications e iTextUploader. Con questi strumenti, puoi estrarre i messaggi dal tuo iPhone e salvarli in un formato che puoi leggere.
indicazioni
Salvare e leggere i messaggi dal tuo iPhone è possibile con uno strumento di estrazione SMS (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Sfoglia il sito Web di iPhone SMS per salvare messaggi di testo sul tuo computer.
-
Trova il file "3d0d7e5fb2ce288813306e4d4636395e047a3d28" sul tuo computer che contiene i tuoi messaggi di testo. Dovrebbe avere l'estensione .mdbackup o .mddata. Controllare il passaggio due per percorsi e directory specifici.
-
Fai clic su "scegli file" nel passaggio 3 e seleziona il file di testo. Seleziona un tipo di file facendo clic su una bolla davanti a Microsoft Excel, HTML o PDF, quindi fai clic sul pulsante grigio "carica" per scaricare il file sul tuo computer.
IPhone SMS
-
Individua la cartella di messaggi di testo per iPhone sul tuo computer. Per gli utenti Mac, accedere alla cartella "Libreria", quindi fare doppio clic su "supporto applicazione", "sincronizzazione cella" e quindi "backup". Per gli utenti di PC, cercare lo stesso percorso in "utenti" o "documenti e impostazioni" e quindi "dati dell'applicazione".
-
Apri la cartella con un nome esadecimale lungo. Guarda dentro per il file "3d0d7e5fb2ce288813306e4d4636395e047a3d28", con estensione .mddata o .mdbackup. Copia questo file sul desktop.
-
Passare a un sito freeware e scaricare un'applicazione SQLite come MesaSQLite per Mac OS X o phpliteadmin per PC. Avviare l'applicazione e quindi aprire il file dei messaggi. Dovrebbe mostrare tutti i tuoi messaggi nel formato del database.
Applicazione per la gestione dei dati SQLite
-
Vai a youarchive.it. Fai clic su "WebApp" nella parte superiore della pagina, quindi fai clic su "registrati ora" e inserisci i dettagli della registrazione. Fai clic sulla casella "Accetto i Termini di servizio" e quindi "invia" per iscriverti a iBlissLIVE.
-
Passare al sito Web The Big Boss per scaricare iTextUploader. Fai clic sul link blu con l'etichetta "Deb" accanto a "download". Fare doppio clic sul file per installarlo o fare clic con il tasto destro e selezionare "Apri".
-
Apri iTextUploader e quindi fai clic su "carica" nella parte inferiore dello schermo. Fai clic sul pulsante "carica" per caricare automaticamente tutti i messaggi di testo. Fai clic su "Sfoglia" per cercare tra di loro.
ITextUploader
suggerimenti
- Per accedere ai messaggi più recenti, assicurati di sincronizzare l'iPhone con iTunes prima di estrarre o salvare i messaggi.
avvertimento
- ITextUploader richiede un telefono sbloccato, che può invalidare la garanzia o causare il malfunzionamento del telefono cellulare.
Cosa ti serve
- Windows o Mac OS X