Come fare un album da regalare

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Costruire un album fotografico da regalare - impara le tecniche per rilegare - Build a photo album
Video: Costruire un album fotografico da regalare - impara le tecniche per rilegare - Build a photo album

Contenuto

Un album fatto in casa può essere un regalo personalizzato perfetto. Creare un album per un'occasione speciale, evidenziando uno specifico periodo di tempo o una persona nella vita del destinatario, è un modo interessante e conveniente per mostrare che ti interessa. Quando si compila un album da regalare, probabilmente si apportano alcune modifiche al modo in cui normalmente si farebbe un album, ma il processo di base del divertimento e della dimostrazione della creatività sarà lo stesso.


indicazioni

Scrapbook Homepage (Immagine del layout della pagina di scrapbook da Jut da Fotolia.com)

    Come fare un album da regalare

  1. Acquista materiali per il progetto. Scegli un album di album di piccole o medie dimensioni che si adatti al tuo stile acquistando carte e altri elementi decorativi che corrispondono alle immagini scelte per quell'unico album. L'album avrà probabilmente un focus specifico in modo da poter acquistare carte e ornamenti pre-combinati per lasciare un tema unico.

    album (Album fotografico realizzato completamente da un albero: un'iscrizione su un'immagine c di Konovalov Pavel da Fotolia.com)
  2. Inizia posizionando le fotografie su ciascuna delle pagine dell'album, aggiungendo gli ornamenti decorativi come preferisci, con un nastro privo di acidi o altro adesivo a scelta. Assicurati di ritagliare ogni pagina per adattarla alle dimensioni uniche dell'album. Un album regalo può essere di 51 cm quadrati, richiedendo, ad esempio, carte da 21 x 27 cm da tagliare di conseguenza.


    foto (immagine degli amici di Renata Osinska da Fotolia.com)
  3. Inserisci il testo esplicativo - con i nomi, i luoghi e le date relativi alle foto - oltre a citazioni e pensieri pertinenti, se lo desideri. Ad esempio, se il tuo album rappresenta l'amicizia di due sorelle, puoi identificare alcune parole significative e pertinenti e includerle tra le tue fotografie.

    Foto di sorelle (immagine sorelle di Marzanna Syncerz da Fotolia.com)
  4. Personalizza la copertina, se necessario, aggiungendo una foto speciale che rappresenta l'album insieme a un nastro o un altro ornamento. Prendi in considerazione di scrivere una nota esplicativa all'interno che esprima la tua attenzione e interesse verso il destinatario, che è in relazione con il tema scelto come momento saliente del tuo album.


    Biglietto manoscritto (immagine della nota manoscritta di Empath da Fotolia.com)

Cosa ti serve

  • Album o raccoglitore
  • Rottami di carta
  • foto
  • Nastro adesivo privo di acidi o altro per gli album
  • Abbellimenti: nastri, puntine, adesivi