Come asciugare e impacchettare la frangia a metà

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2024
Anonim
Come asciugare e impacchettare la frangia a metà - Articoli
Come asciugare e impacchettare la frangia a metà - Articoli

Contenuto

Dividendo i capelli in un certo modo per lungo tempo, si allena i capelli a crescere in una direzione specifica. Questo può rendere difficile cambiare la divisione. Se hai frangia e vorresti dividerlo a metà, metterlo in posizione può essere una sfida. La chiave è lavare prima i capelli, creare la nuova stanza e poi asciugare. Altri prodotti, come spray per capelli o mousse, possono aiutare a mantenere la nuova acconciatura in posizione per tutto il giorno.


indicazioni

Se indossi la frangia allo stesso modo per un po ', può essere difficile cambiarla (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Lavare e condizionare i capelli normalmente. Asciugare l'acqua in eccesso con un asciugamano e spennellare la spazzola, lasciando i capelli divisi in modo naturale.

  2. Usa la punta di un pettine per cavi sottili o la punta di un fermaglio e posizionalo contro il cuoio capelluto, a sinistra oa destra della tua normale divisione dei capelli. Infila il pettine tra i capelli per creare una linea centrale dritta.

  3. Pettina e asciuga i capelli con la nuova divisione. Mantieni la stanza al suo posto mentre si asciuga in questo nuovo stile. Se gli stoppini sono fuori posto, dividi nuovamente i capelli usando la tecnica descritta. Mentre asciughi la frangia, spazzala nella direzione in cui vuoi che appaia.


  4. Tirare la nuova frangia divisa a metà e inserire due clip per tenere i capelli in posizione. Fino a quando la frangia si abitua a essere strappata a metà, fissarla con le graffette per aiutarla a rimanere in posizione.

Cosa ti serve

  • shampoo
  • condizionatore
  • spazzola per capelli
  • Pettine per cavi sottili
  • Asciugacapelli
  • clip