Come asciugare uno skateboard

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
COME LAVARE LO SKATE (tutorial)
Video: COME LAVARE LO SKATE (tutorial)

Contenuto

Skateboards dovrebbe essere tenuto lontano dall'acqua per evitare danni.Se il tuo skateboard si bagna, dovresti asciugarlo il più velocemente possibile per evitare che si rovini. L'umidità causa la ruggine dei cuscinetti e la perdita della forma originale della scheda. Inoltre, l'acqua ammorbidisce la tavola, che può causarne l'allentamento e la rottura. Agire rapidamente e asciugare correttamente il pattino può ridurre al minimo il danno causato dall'acqua.


indicazioni

Mantieni le prestazioni del tuo skate tenendolo asciutto (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Asciugare il pattino interamente con asciugamani asciutti e puliti. Passali sopra il tabellone e tutte le parti sottostanti.

  2. Rimuovere tutta l'umidità con un essiccatoio. Fatelo per circa 10 minuti o finché la scheda non appare più umida al tatto. Il calore farà evaporare parte dell'umidità residua, ma se il tuo skateboard è stato bagnato, la maggior parte potrebbe essere stata assorbita dal pannello.

  3. Asciugare la tavola all'aperto, lasciandola all'esterno in un luogo ombreggiato e asciutto. Tenerlo lontano dalla luce solare diretta. Ciò potrebbe danneggiare ulteriormente lo skateboard e far perdere parte della sua forma e malleabilità. Lasciare asciugare all'aria per almeno 24 ore o il tempo necessario.


suggerimenti

  • Dopo aver asciugato lo skateboard, coprire i cuscinetti con uno strato di lubrificante per prevenire la ruggine.

Cosa ti serve

  • Asciugacapelli
  • asciugamano