Contenuto
- Formazione localizzata
- Muscoli pettorali
- Muscolo maggiore del pettorale
- Muscolo muscolo pettorale minore
- Esercizi per il petto
Mentre alcune persone desiderano perdere peso per mantenere in forma tutto il loro corpo, altri vogliono impostare alcune aree specifiche. Molte donne vedono il seno grande come una di queste aree e desiderano utilizzare la perdita di peso come un modo permanente per ridurre le dimensioni del seno. La perdita di peso è un modo per le donne di diminuire le dimensioni del seno, ma ci sono molte cose da tenere a mente quando si vuole abbassare il seno e sembrare naturali.
Alcune donne vogliono dimagrire per ridurre le dimensioni del busto (Pixland / Pixland / Getty Images)
Formazione localizzata
Un equivoco sulla perdita di peso e sulla definizione del corpo è che puoi concentrarti su una parte specifica per sviluppare i muscoli lavorando continuamente su quel muscolo. La verità è che il grasso viene bruciato in tutto il corpo, non in una regione specifica.Se si desidera bruciare i grassi e tonificare i muscoli da una posizione specifica, come il seno, è necessario impostare un allenamento per tutto il corpo. Col tempo, noterai una diminuzione delle dimensioni del seno, della vita, della pancia e dei fianchi.
Muscoli pettorali
Oltre alla perdita di peso totale, la cosa più importante da ricordare sulla perdita di peso e il seno è tonificare i muscoli del torace. È molto importante farlo, perché i muscoli del torace si sollevano e rendono il seno più sodo, una necessità per coloro che vogliono perdere peso, anche se non stanno cercando di ridurre le dimensioni del seno. Una donna con un seno grande che vuole perdere peso può sentirsi un po 'afflosciarsi nei seni mentre si incurvano se non lavora i muscoli pettorali.
Muscolo maggiore del pettorale
Il muscolo grande pettorale è uno dei due muscoli che formano il petto. Questo è il muscolo visibile del seno che è spesso e a forma di ventaglio. Il modo più rapido per tonificare questo muscolo è quello di concentrarsi sul torace da diverse angolazioni.
Muscolo muscolo pettorale minore
Il muscolo pettorale più piccolo è il muscolo più piccolo del torace, che si trova sotto il pettorale maggiore, che tira le braccia e le spalle in avanti verso la parte anteriore del corpo e viene utilizzato per spingere i movimenti. Esercizi come flessioni e altri esercizi eseguiti su Pec Deck (o Fly) aiutano a rafforzare questo muscolo.
Esercizi per il petto
È essenziale eseguire una routine sicura ed efficiente per allenare il torace se si desidera perdere peso e mantenere il torace bello. Esercizi comuni come le flessioni aiutano a sviluppare muscoli pettorali sempre più piccoli, mentre esercizi come il crocifisso sulla mosca dritta aiutano a sviluppare i muscoli all'esterno.
Per fare il crocifisso sulla mosca dritta dovresti sdraiarti sulla schiena su una panca diritta o un'altra superficie dritta. Chiedi a qualcuno di darti un manubrio per ogni mano con il peso con cui ti trovi bene, ma è consigliabile iniziare con pesi più leggeri. Iniziando con le braccia distese davanti a te e le mani una di fronte all'altra, piega le braccia verso i gomiti e abbassale finché non sono parallele alle spalle. Quindi alza le braccia indietro alla posizione di partenza. Fai due set con tra 15 e 20 ripetizioni.