Come creare le tue collane di quarzo

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
DIY Healing Quartz Crystal Pendant (Polymer Clay) How to make your own Crystal Pendant.
Video: DIY Healing Quartz Crystal Pendant (Polymer Clay) How to make your own Crystal Pendant.

Contenuto

Se sai come usare un trapano e vuoi creare un gioiello unico, prendi in considerazione una collana di quarzo. Il materiale può essere acquistato nei negozi che vendono pietre e cristalli e puoi anche acquistare quarzo crudo nei negozi di perle. Per un'esperienza più personale, dedica del tempo a raccogliere il tuo quarzo.


indicazioni

Le collane di quarzo possono essere divertenti da realizzare (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Creazione di una collana di quarzo

  1. Scegli un pezzo di quarzo che hai trovato o acquistato con l'aspetto che stai cercando. Per un aspetto lucido e lucido, utilizzare quarzo grezzo o un pezzo lucido per una finitura più elegante.

  2. Metti gli occhiali e fissa il tuo pezzo di quarzo al tricheco. Spremere fino a quando il quarzo non si blocca, ma non rompere o schiacciare.

  3. Usa il trapano per fare con attenzione e lentamente un buco nel quarzo dove passi il tipo di catena o corda che intendi usare per la collana. Usa un pezzo di quarzo che può ospitare il buco senza rompersi.

  4. Infilare la catena o il cavo attraverso il foro nel quarzo e fissare una fibbia. Se si indossa il materiale in pelle, se lo si preferisce, può essere legato senza un fermaglio.


Cosa ti serve

  • tricheco
  • Collana in catena di metallo o cordoncino di cuoio
  • Trapano e trapano
  • Occhiali protettivi
  • chiusura