"Sherlock Holmes: il mistero della mamma"

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
"Sherlock Holmes: il mistero della mamma" - Articoli
"Sherlock Holmes: il mistero della mamma" - Articoli

Contenuto

"Sherlock Holmes: Mystery of the Mummy" è un videogioco di avventura e mistero in cui i giocatori assumono il ruolo di Sherlock Holmes, il detective leader dell'Inghilterra vittoriana, e lui prova risolvere gli eventi sospetti che circolano intorno alla morte di Lord Montcaife. Il gioco richiede ai giocatori di completare con successo diversi puzzle per unire consigli e risolvere il caso. Conoscere alcuni consigli può aiutarti a evitare i vicoli ciechi.


Sherlock Holmes potrebbe aver bisogno di aiuto per risolvere il mistero della mamma (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Il mistero del sigillo

Al livello uno devi unire quattro sigilli distinti, ognuno dei quali rappresenta un'immagine o una scena diversa. Prima di entrare nell'ufficio di Lord Montcaife, devi sistemare i sigilli nell'ordine corretto per risolvere il mistero. Dall'alto verso il basso, l'ordine corretto dei sigilli è il sigillo del lupo, dell'uccello, della donna che si estende e dei gemelli che si fronteggiano.

Torcia programmata

Il terzo livello contiene una sequenza programmata che molti giocatori non hanno idea è programmata fino a quando non è troppo tardi e il tempo è passato. Il timer non inizia realmente finché non si accende la torcia. Se la torcia si brucia prima di poter trovare un'altra fonte di luce, perdi. Ricorda di salvare il gioco prima di accendere la torcia in modo da poter tornare da quel punto se le cose non funzionano.


cantina

Nella cantina distrutta del quarto livello, devi risolvere il mistero prima di attraversare la porta di pietra. Per cominciare, premi la prima pietra sul lato in basso a destra del telaio della porta. Inizia dalla prossima pietra e contati cliccando sulla terza pietra. Conta altre tre pietre e clicca di nuovo sulla pietra appena sotto la pietra nell'angolo destro. Ora conta due pietre in alto da destra a sinistra, premendo la terza pietra. Conta tre pietre attraverso di loro e clicca la pietra direttamente a destra della pietra nell'angolo sinistro. Conta la pietra angolare e poi abbassa altre due pietre, premendo la terza pietra. Conta altre tre pietre e clicca sulla seconda roccia inferiore per aprire finalmente la porta.

Reception

Quando vai in cantina, entri in una sala di ricevimento devastata. Un dipinto sul portico d'ingresso della sala nasconde un mistero che coinvolge tre leve. È possibile posizionare ciascuna leva su, giù o al centro. Nella tua prima mossa, sposta tutte e tre le leve verso il basso. Ora sposta la leva centrale verso l'alto, quindi sposta la prima delle tre leve al centro. Le luci rosse sulle leve dovrebbero diventare verdi, indicando la soluzione corretta.


Il mistero della griglia

Troverai un puzzle che coinvolge una griglia in bianco e nero al livello quattro che ti chiede di disporre i punti del puzzle in un ordine particolare per formare una foto. Se rimani bloccato nella stessa posizione, fai clic sull'angolo in alto a destra del puzzle e il gioco attiva un suggerimento già incluso nel gioco, causando la risoluzione di gran parte del mistero. È possibile fare clic sull'angolo ancora e ancora fino a raggiungere la soluzione corretta.