Segui il maestro per i bambini

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Mery e l’agnellino - Canzoni per bambini compilation
Video: Mery e l’agnellino - Canzoni per bambini compilation

Contenuto

Seguire i giochi del Maestro insegnare lezioni preziose ai bambini come seguire gli ordini e allo stesso tempo giocare. Questo è uno scherzo semplice e molto famoso tra i bambini. Quando imparano questo gioco, imparano anche a seguire le regole, pulire la casa e persino suonare il piano.


Follow the Master è una semplice barzelletta, amata dai bambini (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

tradizionale

La versione tradizionale di Follow the Master si ottiene scegliendo un leader e facendo copiare al resto del gruppo le azioni del leader. Può saltare, fare pupazzi, girare in cerchio o qualsiasi semplice movimento da imitare per un gruppo. L'idea è di aumentare gradualmente la velocità e raccogliere attività, come il salto e la rotazione allo stesso tempo. Puoi giocare scegliendo i leader a caso, o chi non segue il maestro lascia la battuta e l'ultimo a rimanere è il vincitore.

pianoforte

La partita Follow the Master può essere suonata al pianoforte. Questo tipo di gioco stimola lo sviluppo della memoria e delle abilità musicali. Tocca qualsiasi gruppo di tasti e chiedi a tuo figlio di ripetere i tasti toccati. Ad esempio, se tocchi 1 1 5 5, chiedi a tuo figlio di ripetere questo schema. Usa diverse sequenze e più velocità, sfidando il bambino a fare lo stesso come te.


pulizia

Per i bambini più piccoli, giocare a Follow the Master fa capire loro che fare la pulizia è vantaggioso per tutti. Una volta che hanno appreso le regole di base del gioco, usalo in modo che prendano il loro piatto nel lavandino e mettano la spazzatura nel cestino. Puoi anche giocare mentre canti una canzone correlata al tema.

Serpente cieco

Dividi i bambini in squadre di due e vendi uno dei bambini in ogni squadra. Prima di questo, assicurati di avere un semplice percorso ad ostacoli. L'obiettivo è che ogni membro del team non sigillato prenda quello che non vede attraverso ostacoli, usando solo parole per guidarli. Puoi contare il tempo e la squadra che supera gli ostacoli più velocemente vince la partita. Ricorda che il posto dovrebbe essere sicuro, non vuoi che qualcuno si faccia male.