Significato di pendentes con il simbolo dell'infinito

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Significato di pendentes con il simbolo dell'infinito - Articoli
Significato di pendentes con il simbolo dell'infinito - Articoli

Contenuto

Un ciondolo infinito è un dono davvero meraviglioso perché simboleggia il tempo che circola su se stesso e può rappresentare la congiunzione e l'uguaglianza tra uomo e donna, e solare (sole) e lunare (luna). Il simbolo dell'infinito è il rappresentante dell'unione sessuale e del matrimonio sacro, osserva Wellstone.jewelry.com. Il simbolo è anche sinonimo di eternità e infinito.


Il significato dell'infinito è ancora indefinito (Immagine dell'universo da VLA da Fotolia.com)

Il simbolo

Il simbolo dell'infinito può essere splendidamente visualizzato su un pendente, orecchini o un braccialetto. Un pendente infinito può essere attaccato ad una catena e rifletterà molto bene la luminosità. Il simbolo dell'infinito o dell'eternità era considerato rappresentare l'unità dei sessi, la perfezione e il dualismo nell'antico Tibet e in India, secondo Crossroad.to. Il simbolo è anche associato all'equilibrio di forze e magia nell'occulto.

senso

L'infinito significa illimitato dal tempo, dallo spazio o dalla quantità, che molti si aspettano che le loro relazioni siano. Rappresenta l'unione tra un uomo e una donna e simboleggia anche la perfezione, secondo le credenze nell'antica India.


definizione

L'infinito è un'idea che viene usata in filosofia e matematica che si riferisce al non fine o all'infinito quando si parla di quantità. La parola infinito deriva dal latino Infinitas che significa illimitato.

storia

Introdotto nella letteratura matematica da John Wallis, il simbolo dell'infinito è a volte indicato come lemniscates, che deriva dal lemniscus, che in latino significa nastro. Il simbolo fu usato per la prima volta nel 1655 da Wallis, che potrebbe aver scelto questo simbolo perché deriva dal numero romano per 1000 e significa "molti". Un'altra teoria è che il simbolo proviene dalla lettera greca omega, che è l'ultima lettera dell'alfabeto greco. L'infinito era definito come "un insieme è infinito se alcune delle sue parti sono grandi come un tutto" dal matematico tedesco Georg Canter nel tardo 19 ° secolo.


speculazione

Il concetto di infinito è stato tormentato e confuso da profondi pensatori per migliaia di anni. Molte religioni cercano di decifrare il concetto sul loro cammino.Ancora oggi, riflettiamo ancora sull'infinito e su ciò che significa per noi.