Contenuto
Giocare a terra su una tomba è un'esperienza triste che simboleggia una varietà di significati culturali e religiosi. Quelli che piangono spesso usano l'abitudine di sostenersi a vicenda per il supporto e impegnarsi al funerale. Le pompe funebri, i rabbini, i pastori e gli officianti aiutano a guidare i partecipanti attraverso la preghiera prima degli ultimi momenti di gioco della terra.
Giocare sulla terra su una tomba può simboleggiare il profondo rispetto e la tradizione religiosa. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Costumi ebraici
Molte comunità ebraiche si riuniscono per lanciare da 3 a 13 pale di terra durante un funerale. L'idea si riferisce ai tre livelli dell'anima chiamati nefesh, ruach e neshamah. L'uso di 13 pale si riferisce al passaggio in Salmo 78:38, che viene recitato durante una sepoltura. Le abitudini variano da comunità a comunità, e il gioco della terra può simboleggiare diversi aspetti della religione ebraica.
Dolore comune
Gli ebrei in lutto possono riunirsi per rendere la sepoltura un processo comune per alleviare il dolore e ottenere sostegno. Alcune usanze ebraiche incoraggiano coloro che sono in lutto a usare la parte posteriore della pala come segno di disperazione e riluttanza. La terra può essere giocata dopo che il rabbino recita una preghiera e fa gesti in modo che la prima persona in lutto prende la pala.
Influenza egiziana
La cultura cristiana getta anche una manciata di terra su una bara. Spesso sentirai l'espressione "dalla cenere alla cenere, dalla polvere alla polvere" mentre la terra viene gettata. Queste parole provengono da un'usanza egiziana in cui la famiglia del defunto getta sporcizia sul corpo prima di essere sepolto.
Ritorna sulla Terra
Lanciare la terra in una bara può simboleggiare il defunto ritornare sulla terra come luogo di riposo finale. Molte culture e religioni credono che l'uomo sia nato dalla terra e ritorni ad esso quando muore. Spesso, un membro della famiglia o una consorte, getteranno la prima manciata di terra con il resto della famiglia e degli amici.
collegamento
Giocare a terra in una bara a un funerale può avere connotazioni non religiose. Alcune persone in lutto sono alla ricerca di un modo per connettersi con l'esperienza, mostrando un gesto di rispetto per il defunto e la sua famiglia e condividendo il dolore con gli altri. Possono firmare il libro degli ospiti, raccontare storie sul defunto, lasciare fiori o gettare la terra nella tomba.
fine
Molte delle persone in lutto gettano terra su una tomba per simboleggiare lo scopo del momento. Hanno pagato i loro ultimi rispetti e stanno partecipando alla fine della cerimonia. La tomba è cosparsa di terra e il resto della tomba viene riempito in seguito. Quindi frequentano un ricevimento o un servizio, a volte a casa di un amico o di un familiare del defunto.