Contenuto
Ci sono diverse abilità matematiche che ti aiutano a capire cosa serve per iniziare o finire un'attività. Sapere come semplificare una divisione rende il compito più semplice e divertente. Questa è un'abilità che sarà facilmente appresa da alcuni, ma altri potrebbero aver bisogno di un po 'di pratica. Con questo in mente, ci sono alcune regole di base e istruzioni da seguire quando si esegue questa attività.
indicazioni
L'utilizzo di divisioni semplificate semplifica la divisione di numeri più grandi (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Scrivi i numeri che saranno divisi. Per questo esempio, usa "360 ÷ 15". Il numero di sinistra del segnale "÷" è chiamato un dividendo, e il numero di destra del segnale "÷" è chiamato un divisore. Il dividendo è sempre il numero diviso per un divisore.
-
Dividere il problema in due gruppi. Immettere il valore del centesimo del dividendo insieme al divisore originale per creare il primo gruppo. Il valore del centinaio è la cifra che ha altre due cifre alla sua destra. Se le cifre a destra del valore di centinaia sono maggiori di zero, dovrebbero essere automaticamente sostituite da zero nel primo gruppo. Il primo gruppo sarà: "300 ÷ 15".
-
Immettere il valore del dieci del dividendo insieme al divisore originale per creare il secondo gruppo. Il valore del dieci è la cifra che ha solo un'altra cifra a destra. Queste cifre sono scritte come dividendi dalla seconda lamentela. Il secondo gruppo sarà: "60 ÷ 15".
-
Calcola separatamente la divisione nei due gruppi e poi li soggioga. Inizia con la divisione del primo gruppo: "300 ÷ 15". Scrivi la risposta "20" su una nuova riga e scrivi il segno "+" accanto ad essa. Dividere il secondo gruppo: "60 ÷ 15". Scrivi la risposta "4" accanto al segno "+". La nuova riga sarà: "20 + 4 =". La risposta finale sarà "24".