I segni della calvizie

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
La calvizie (alopecia): quali sono le cause?
Video: La calvizie (alopecia): quali sono le cause?

Contenuto

I capelli sono una delle parti più pregiate dell'anatomia umana. Quando inizia a svanire, può avere un impatto sulla tua autostima e stima. Un indicatore comune di perdita di capelli è "assunzione" In circostanze normali, questo accade per diversi anni e diventa progressivamente peggiore. Ma può anche accadere rapidamente. Quando ciò accade, ci sono diversi segni esterni.


Segno di calvizie (K / Rail)

brace

Una delle prime zone di calvizie sono le tempie sui lati della parte anteriore della testa. I templi delle persone diventeranno più grandi e più pronunciati, ei loro capelli inizieranno a sviluppare una forma a "M". Questo può essere facilmente visto in uno specchio o anche toccando i lati delle tempie.

Sensibilità al freddo

Anche se la calvizie si verifica comunemente sulla parte anteriore del cuoio capelluto, la sensibilità al freddo è anche un segno di perdita di capelli. Ciò significa che le voci possono essere accompagnate da perdita di capelli su altre parti del cuoio capelluto, come la corona della testa. Spesso, quando ciò accade, la testa di una persona diventa sempre più sensibile al freddo.

Altri segni

I segni di calvizie possono apparire nello scarico per vasca o lavandino, dove la persona si lava i capelli. Se le entrate avanzano, spesso una piccola pila di capelli appare nello scarico. I capelli possono anche essere trovati su vestiti o seggiolino auto.


Il tasso di crescita è diminuito

I capelli crescono in tre diverse fasi chiamate anagen, catagen e telogen. Durante questi cicli, i capelli crescono, diventano stagnanti, cadono e quindi l'intero processo si ripete. Tuttavia, i capelli crescono ad un tasso specifico, e un altro segno di una calvizie è quello di crescere i capelli più lentamente.

identificazione

Uno dei motivi principali per la perdita di capelli e l'aumento dell'assunzione è l'ereditarietà. Se il padre, zii e nonni su entrambi i lati della famiglia hanno i capelli nei capelli o soffrono di perdita di capelli, questo indica una maggiore probabilità di calvizie.