Segni che un uomo sposato è innamorato di te

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
Segni che un uomo sposato è innamorato di te - Articoli
Segni che un uomo sposato è innamorato di te - Articoli

Contenuto

Come sa chiunque abbia giocato al gioco del dating, non scegli chi di cui ti innamori. D'altra parte, hai poco controllo sulle persone che si innamorano di te. In molti casi, la persona può essere innamorata di un potenziale pretendente e vivere abbastanza a lungo da avere una relazione felice. Tuttavia, una storia d'amore con un uomo sposato aumenta la divisione dei problemi e, idealmente, dovrebbero essere evitate le connessioni con il partner di un'altra donna. Come dire se un uomo sposato è innamorato di qualcuno?


Il suo matrimonio è davvero finito, o sei solo un sostituto di sua moglie? (immagine uomo e donna di Rammi smiers da Fotolia.com)

È sposato?

Forse, la cosa più ovvia da considerare è se l'uomo con cui stai uscendo è sposato. L'onestà è la chiave di ogni relazione e devi considerare se le sue scuse sono autentiche o meno. Funziona davvero tardi? Trascorre così tanto tempo con gli amici? È possibile che la tua auto si schianti tre volte nella stessa settimana? Può darsi che stia dicendo la verità, ma un flusso frequente di scuse può indicare che ha altri impegni seri altrove - forse una moglie - e le sue dichiarazioni d'amore sono solo parole.

Sei solo una relazione passeggera?

Sfortunatamente, ci sono molti uomini che danno un brutto nome al resto della specie, e i loro programmi vanno solo il più lontano possibile per portarti a letto. È già sospettato del fatto che possa essere sposato, ma come ti tratta? I tuoi incontri sono basati solo su stanze o motel o trascorre un po 'del suo tempo con te? Se un uomo sposato si innamora di qualcuno, mostrerà interesse per tutto in quella persona. Se il tuo lavoro, i tuoi amici e i tuoi hobby sono ugualmente importanti per lui come per te, potrebbe significare che è innamorato.


impegno

Uno dei segni più evidenti che un uomo sposato è innamorato è la sua modalità di impegno. Se ti vedi da un po 'di tempo e continua a spingerti a stare insieme ogni giorno, non importa quali problemi questo possa causare nella sua vita, potrebbe indicare che è davvero innamorato. Tuttavia, alcuni uomini si rifiutano di accettare la prospettiva di lasciare indietro la loro confortevole vita familiare. Spesso, un caso è poco più di un sostituto per aspetti importanti che mancano nella loro relazione coniugale. Se il tuo uomo è disposto a perdere tutto per te, le tue espressioni d'amore possono essere vere.

Essere separati

Come si comporta il tuo uomo quando non stai insieme? Cerca di mantenere un contatto costante durante il giorno o fa le sue chiamate e i messaggi vengono solo quando è lontano dalla sua famiglia? Se continua a rischiare di parlare con te di fronte alla moglie, allora sei prominente nella tua mente. Per lo meno, è probabile che si interessi a te. Tuttavia, una chiamata persa un giorno o l'altro e la cancellazione costante degli incontri potrebbe indicare che le tue priorità sono altrove.