Segni che una donna è innamorata di te

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Segni che una donna è innamorata di te - Articoli
Segni che una donna è innamorata di te - Articoli

Contenuto

I segni rivelatori che una donna è innamorata possono essere rilevati se sei disposto ad essere osservatore. Sia che l'attrazione sia fisica o emotiva, una donna attratta mostrerà gli stessi segni di interesse. Prima di agire su di esso, inseguendolo o scoraggiandolo dolcemente, identifica i segni di una passione.


Una donna attratta da te vuole essere al tuo fianco. (immagine coppia di cherie da Fotolia.com)

Contatto visivo

Se una donna ha un contatto visivo con te per un periodo più lungo del solito, probabilmente è interessata o innamorata di te. Secondo uno studio dell'Università di Chicago, le pupille di una persona si dilatano mentre guardano qualcuno che trova attraente.

Ascolta attentamente

Una donna si aggrappa ad ogni parola che dici e ti avvolge in una conversazione. Vorrebbe fare una presenza verbale con te e fare commenti quando appropriato.

Spazio personale

Ogni volta che hai un'opportunità, una donna si metterà in contatto con te con il corpo. Forse è una leggera compressione sul braccio o un tocco morbido sul tuo corpo. Il modo in cui il suo corpo si muove ti dirà se è interessata. Metterà alla prova il tuo spazio personale o intimo e cercherà di avvicinarti a te durante le conversazioni.


aspetto

Quando una donna è innamorata, si prenderà cura del suo aspetto. Una donna passerà più tempo a pettinarsi, inventare e comprare nuovi vestiti. Sta cercando la tua approvazione e vuole essere fisicamente desiderabile.

"Incontri casuali"

Se inizi a sbattere contro una donna in momenti e luoghi imprevisti, potrebbe essere innamorata di te. Questi "incontri casuali" sono l'espressione del suo desiderio di essere vicino a te spesso e anche della tua attrazione per te. Può iniziare a portare il caffè o fare il pranzo per te, o dare regali generali "Ti stavo pensando di te".