Come fai a sapere se dipende da te?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
DIPENDE DA TE - Video Motivazionale
Video: DIPENDE DA TE - Video Motivazionale

Contenuto

Una donna esprime i suoi desideri in modi diversi, avvolgendo i suoi capelli tra le dita, sorridendo, creando un contatto visivo o scherzando. Potrebbe persino flirtare inconsciamente. Anche se la lista dei segni è ampia, è meglio non "trovare" perché i gesti e le frasi che le donne usano quando flirtano vengono anche usate nelle conversazioni casuali. Inoltre, flirtare non significa che sia interessata a te.


Non tutte le donne sono così chiare al momento del flirt (Getty Images)

sorriso

Anche se il sorriso di una donna non deve essere interpretato come un chiaro segno che le piaci, un sorriso apparentemente incontrollato o costante dovrebbe essere considerato un segno di soddisfazione.

Contattaci

Gli occhi sono la finestra dell'anima. Se ti tiene d'occhio, è un buon segno. Non solo osserverà tutti i tuoi movimenti, da lontano o mentre parla, ma analizzerà costantemente gli occhi e le labbra. Un'altra forma di contatto deriva dalla necessità di toccarlo. Se ti tocca la mano, il braccio, la gamba, il viso o anche il tavolo al tuo fianco, probabilmente è alla fine per te.

risata

Se sta ridendo di tutte le sue battute, anche quando non sono divertenti, è probabilmente deliziata dal suo comportamento e sta esprimendo interesse. Giocare con le tue battute, oltre all'uso di timoroso sarcasmo, può anche indicare un flirt. Usa il buon senso per sapere se è interessata o semplicemente essere giocosa.


inconscio

Le donne vogliono essere notate, e usano metodi sottili e non così sottili per raggiungere questo obiettivo. Un semplice gesto, come arricciare i capelli con le dita o giocarci eccessivamente, è un consiglio discreto per farti prestare attenzione. Mentre parla, può mescolare il bicchiere, toccare i capelli, gli accessori, i vestiti o persino i vestiti della persona con cui sta parlando. Questo è un modo inconscio di mantenere la mente sempre sveglia e vigile. Un altro modo subconscio di flirtare è lottare per raddrizzare la camicetta o la gonna, i capelli, applicare il trucco o fare qualsiasi altro gesto fisico prima di avvicinarsi a te. Ciò significa che lei vuole apparire bellissima.