Contenuto
Due settimane dopo il concepimento è quando la maggior parte dei test di gravidanza è in grado di rilevare un risultato positivo. Questo periodo, considerato la quarta settimana di gestazione da medici professionisti, è quando molti dei primi segni iniziano ad apparire. A questo punto, l'uovo fecondato si è trasformato in un embrione e misura 0,01 cm di lunghezza.
Vuoi sapere della gravidanza? (immagine di aspettativa di gravidanza da parte di forca da Fotolia.com)
Seni gonfi e teneri
Il seno gonfio e tenero è uno dei primi sintomi della gravidanza. I cambiamenti ormonali durante questo tempo causano cambiamenti nel seno di una donna. Possono diventare dolenti e teneri e possono gonfiarsi e diventare più grandi.
I seni possono diventare più grandi e teneri (immagine di seni di donna da Dale Mitchell da Fotolia.com)fatica
All'inizio della gravidanza, il progesterone inizia ad aumentare. Questo ormone provoca naturalmente una persona a stancarsi e desidera dormire. Allo stesso tempo, i livelli di zucchero nel sangue iniziano a diminuire, il che aumenta la sensazione di esaurimento.
Narici frequenti possono verificarsi in caso di gravidanza (immagine dormiente da forca da Fotolia.com)
nausea
Circa due-otto settimane dopo il concepimento, alcune donne iniziano a sentirsi nausea, comunemente nota come cinetosi. Questa nausea può accadere in qualsiasi momento durante il giorno o di notte. L'aumento dei livelli di estrogeni rallenta il tasso di svuotamento dello stomaco di una donna, aumentando la sensazione di nausea.
Sentirsi male (sbadigli immagine da sasha da Fotolia.com)