Come sincronizzare il mio iPad con il mio PC

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Usa il tuo iPad come un Computer con POCHI EURO!
Video: Usa il tuo iPad come un Computer con POCHI EURO!

Contenuto

IPad deve essere sincronizzato periodicamente con un computer Windows o Mac per eseguire il backup dei file e sincronizzare tutti i video, la musica, le foto e i documenti che condividi con il tuo account iTunes. La prima volta che lo usi, devi sincronizzare per avviare l'iPad. Il processo di sincronizzazione è relativamente automatico, quindi tutto ciò che devi fare è avviare e attendere. Per sincronizzare, devi essere aggiornato con l'ultima versione di iTunes sul tuo computer.


indicazioni

ITunes ti consente di sincronizzare un iPad con un Mac o un PC Windows (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Collega il tuo computer a Internet, vai su iTunes Store e per scaricare la versione corrente di iTunes, fai clic sul pulsante "Scarica". Se hai già installato iTunes, controlla gli aggiornamenti facendo clic su "Guida" e quindi su "Cerca aggiornamenti". Segui le istruzioni visualizzate per completare l'installazione e chiudere iTunes.

  2. Collegare il caricabatterie dall'iPad all'ingresso dock nella parte inferiore dell'iPad e l'altra estremità alla porta USB del computer. Se il cavo ha il caricabatterie da muro collegato, rimuoverlo per utilizzare il connettore USB.

  3. Se viene visualizzata la finestra "Riproduzione automatica", fai clic sulla "X" rossa per chiuderla.


  4. Attendi l'avvio di iTunes (non appena il tuo computer rileva l'iPad, l'avvio dovrebbe essere automatico). Se non lo è, avvialo manualmente. Attendi fino a quando l'iPad non appare sotto "Dispositivi" (dispositivi) nel pannello di iTunes sulla sinistra.

  5. Fai clic sul nome del tuo iPad in "Dispositivi" e verranno visualizzate le informazioni su di esso. La sincronizzazione inizierà automaticamente quando iTunes rileva il tuo iPad. In caso contrario, fare clic sul pulsante "Sincronizza" nell'angolo in basso a destra.

  6. Notare il display nella parte superiore della finestra di iTunes. Non disconnettere o provare a utilizzare iPad finché non si vede che la sincronizzazione è stata completata.

suggerimenti

  • Per scegliere elementi specifici da sincronizzare, fai clic su "Sincronizza solo i brani e i video selezionati" nella schermata principale. Fai clic su "Musica", quindi su "Film", quindi su "Programmi TV", quindi su "Libri" o "Foto" nella parte superiore dello schermo. schermo e segui le istruzioni per scegliere gli elementi che verranno sincronizzati sull'iPad.
  • Fai clic sulla casella "Apri iTunes quando questo iPad è collegato" se iTunes non si avvia automaticamente quando colleghi l'iPad.

avvertimento

  • Se non si sincronizza l'iPad, le app, i dati e le altre risorse non verranno salvati e si rischia di perderli in caso di problemi con l'iPad.

Cosa ti serve

  • Connessione internet ad alta velocità
  • Caricabatterie per iPad / cavo USB