Contenuto
IPad deve essere sincronizzato periodicamente con un computer Windows o Mac per eseguire il backup dei file e sincronizzare tutti i video, la musica, le foto e i documenti che condividi con il tuo account iTunes. La prima volta che lo usi, devi sincronizzare per avviare l'iPad. Il processo di sincronizzazione è relativamente automatico, quindi tutto ciò che devi fare è avviare e attendere. Per sincronizzare, devi essere aggiornato con l'ultima versione di iTunes sul tuo computer.
indicazioni
ITunes ti consente di sincronizzare un iPad con un Mac o un PC Windows (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)-
Collega il tuo computer a Internet, vai su iTunes Store e per scaricare la versione corrente di iTunes, fai clic sul pulsante "Scarica". Se hai già installato iTunes, controlla gli aggiornamenti facendo clic su "Guida" e quindi su "Cerca aggiornamenti". Segui le istruzioni visualizzate per completare l'installazione e chiudere iTunes.
-
Collegare il caricabatterie dall'iPad all'ingresso dock nella parte inferiore dell'iPad e l'altra estremità alla porta USB del computer. Se il cavo ha il caricabatterie da muro collegato, rimuoverlo per utilizzare il connettore USB.
-
Se viene visualizzata la finestra "Riproduzione automatica", fai clic sulla "X" rossa per chiuderla.
-
Attendi l'avvio di iTunes (non appena il tuo computer rileva l'iPad, l'avvio dovrebbe essere automatico). Se non lo è, avvialo manualmente. Attendi fino a quando l'iPad non appare sotto "Dispositivi" (dispositivi) nel pannello di iTunes sulla sinistra.
-
Fai clic sul nome del tuo iPad in "Dispositivi" e verranno visualizzate le informazioni su di esso. La sincronizzazione inizierà automaticamente quando iTunes rileva il tuo iPad. In caso contrario, fare clic sul pulsante "Sincronizza" nell'angolo in basso a destra.
-
Notare il display nella parte superiore della finestra di iTunes. Non disconnettere o provare a utilizzare iPad finché non si vede che la sincronizzazione è stata completata.
suggerimenti
- Per scegliere elementi specifici da sincronizzare, fai clic su "Sincronizza solo i brani e i video selezionati" nella schermata principale. Fai clic su "Musica", quindi su "Film", quindi su "Programmi TV", quindi su "Libri" o "Foto" nella parte superiore dello schermo. schermo e segui le istruzioni per scegliere gli elementi che verranno sincronizzati sull'iPad.
- Fai clic sulla casella "Apri iTunes quando questo iPad è collegato" se iTunes non si avvia automaticamente quando colleghi l'iPad.
avvertimento
- Se non si sincronizza l'iPad, le app, i dati e le altre risorse non verranno salvati e si rischia di perderli in caso di problemi con l'iPad.
Cosa ti serve
- Connessione internet ad alta velocità
- Caricabatterie per iPad / cavo USB