Contenuto
Le luci fluorescenti possono essere un'ottima opzione per risparmiare energia. Sono più economici, producono più energia delle lampade a incandescenza e possono durare 20 volte di più. Si trovano in genere in apparecchi di illuminazione, illuminazione della cucina e apparecchi esterni. Sebbene siano un'ottima alternativa, hanno molti rischi per la salute. Tutti i tipi di luci fluorescenti emettono radiazioni pericolose e contengono mercurio tossico, che può causare effetti collaterali come vertigini. Se si verificano sintomi associati a capogiri, consultare immediatamente un medico.
Le luci fluorescenti possono far ammalare alcune persone (Immagine lampadina fluorescente di jovica antoski da Fotolia.com)
Sensazione di svenimento
Con una maggiore esposizione a luci fluorescenti, potresti sentirti affaticato, debole o debole, e confuso o stanco. Se hai le vertigini, ti sembrerà di essere fuori equilibrio mentre cammini. Le braccia e le gambe possono iniziare a formicolare o apparire deboli o morbide. Se si verifica uno di questi sintomi, è necessario riposare, nutrirsi correttamente e alzarsi o muoversi lentamente. Se persistono, consultare immediatamente un medico.
vertigini
Quando senti le vertigini, potresti soffrire di vertigini, che è qualcosa vicino alle vertigini. Alcuni dei sintomi includono la sensazione di rotazione, vorticoso e oscillante. Potrebbe essere che la stanza sembra girare. I farmaci appropriati, la riabilitazione e il trattamento di riposo aiuteranno ad alleviare e prevenire il rischio di capogiri, nonché la rimozione di luci fluorescenti.
I sintomi di naso, orecchio e bocca
È possibile presentare mal di testa o occhi. Potrebbe anche esserci un cambiamento nella tua visione, come l'apparizione di punti ciechi o luci lampeggianti.Può verificarsi un ronzio nelle orecchie, insieme a una bocca secca. Secondo il sito web di eMedicina Health, questi sono sintomi associati a vertigini. In tal caso, dovresti riposare un po '.
Dolori muscolari
A causa di luci fluorescenti possono verificarsi improvvisi dolori o costrizione toracica. Altri sintomi includono difficoltà respiratorie, palpitazioni e dolore alla mascella. Potresti anche provare dolore e crampi addominali; può essere così forte da indurre nausea e vomito. Chiedi aiuto medico subito se i sintomi sono nuovi, peggiori o progrediti.