A proposito di barche di legno

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Gennaio 2025
Anonim
TRAILER: Kon-Tiki
Video: TRAILER: Kon-Tiki

Contenuto

Le barche a remi sono destinate all'uso ricreativo in piccoli laghi e stagni. Puoi trovare i pedalò usati durante l'esercizio, la pesca o una passeggiata rilassante.


Barca a remi (immagine della barca di fila da pcphotos da Fotolia.com)

Costruzione di strisce

Molti oarboats sono fatti dalla costruzione delle strisce disposte su una struttura di legno. Questo è un metodo di costruzione che richiede tempo che normalmente fornisce una barca molto bella e funzionale.

Colla e costruzione di giunti

La costruzione di colla e giunto è un altro metodo per costruire una barca di legno. Questo metodo utilizza parti in compensato con legante epossidico. È più veloce del metodo a strisce e fornisce una barca funzionale ma meno aggraziata.

Altri materiali

Le barche a remi sono anch'esse in alluminio. Le barche di questo materiale possono avere una vita più lunga di una barca di legno, ma sono calde al tatto in estate e possono sviluppare perdite dai pannelli rivettati.


idee sbagliate

La gente a volte pensa di correre con barche a remi. Questo non è il caso. Le barche da corsa sono gestite da atleti e vengono utilizzate nelle competizioni. Le barche a remi, d'altra parte, sono solitamente utilizzate per il tempo libero o per l'esercizio leggero.

avvertimento

Le barche a remi sono piccole e quindi non sono stabili come molte imbarcazioni da diporto più grandi. Indossare sempre giubbotti di salvataggio quando si è su una barca di legno.