Come far passare un grande divano attraverso una porta

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Non è mai stato così facile spostare un divano
Video: Non è mai stato così facile spostare un divano

Contenuto

Trasferirsi in una nuova casa tende a essere una seccatura. Questo è solo aggravato quando porti il ​​tuo amato divano da diverse rampe di scale per scoprire che non passa attraverso la nuova porta. La tua mente può pensare ad altre possibilità, come provare a inquadrarla in qualche modo attraverso una finestra. Se la tua casa è al piano terra e la finestra è grande, questa potrebbe non essere una cattiva idea. Per un appartamento al terzo piano, tuttavia, hai altre opzioni.


indicazioni

I piedi del divano possono essere l'unica ragione per cui non passa (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Rimuovi i cuscini dal divano e prova a rimetterlo sulla porta. Se vanno oltre il divano, rimuovendoli possono prendere i centimetri necessari per passare attraverso la porta.

  2. Togliti i piedi. A seconda dello stile dei mobili, questo può diminuire di qualche centimetro. Puoi girare il divano sulla schiena e provare a farlo scorrere attraverso la porta. Con i piedi fuori mano, forse andrà bene.

  3. Prova da altri angoli. Se il divano non passa attraverso la porta a causa di un muro, prova a inclinarlo.

  4. Allontana la porta dai cardini se blocca il divano. Questo potrebbe darti un altro o due pollici.

  5. Esamina le tue alternative. A questo punto, potresti prendere seriamente in considerazione l'opzione di usare una finestra.


  6. Rimuovi il divano se nient'altro funziona. Puoi prendere i pezzi singolarmente e rimontarli nella posizione desiderata. Se non ti senti a tuo agio nel fare questo, assumi un professionista.

Cosa ti serve

  • cacciavite