Software simili a Microsoft Publisher

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Top 5 Best FREE MICROSOFT OFFICE Alternatives (2022)
Video: Top 5 Best FREE MICROSOFT OFFICE Alternatives (2022)

Contenuto

Microsoft Publisher è un tipo di software di pubblicazione per computer disponibile per utenti domestici e aziendali che desiderano creare pubblicazioni professionali. Il software di qualità incorpora strumenti per la creazione di un'ampia varietà di documenti con layout che presentano diversi livelli di complessità, dai biglietti da visita alle riviste a lunghezza intera. L'editore è ben noto per essere incluso nel pacchetto Microsoft Office Professional, ma ci sono programmi simili disponibili dai principali produttori di software come Serif e Adobe.


Produrre pubblicazioni professionali su un personal computer con software di pubblicazione (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

PagePlus

PagePlus di Serif combina le funzionalità dei documenti di pubblicazione stampati e digitali con strumenti di fotoritocco e di progettazione grafica. Scegli modelli per PDF, cataloghi, riviste, libri, menu e altre pubblicazioni dall'ampia collezione disponibile o crea il tuo documento passo dopo passo usando gli strumenti di formattazione del layout del programma per testo e immagini e modificali con semplici controlli drag and drop. cadere Gli strumenti di gestione e fusione facilitano l'organizzazione di documenti lunghi e il lavoro in singole sezioni. Serif offre supporto online 24 ore su 24, nonché tutorial video inclusi in PagePlus per facilitare la familiarizzazione con le funzionalità avanzate del programma.


InDesign

Adobe InDesign è un software di pubblicazione avanzato con strumenti sofisticati per la creazione di presentazioni interattive, pubblicazioni di stampa e supporti digitali. È vantaggioso in progetti con requisiti speciali come le multi-pagina e le estese varianti di formattazione. Utilizza le guide intelligenti incluse con il software per integrare perfettamente testo, immagini e contenuti multimediali incorporati in un'unica pagina o mappare il flusso del testo e il posizionamento dell'immagine. Lascia che il programma applichi automaticamente la tua formattazione ad altre aree del documento. InDesign include strumenti Photoshop e altri programmi Adobe, oltre a esportare in vari standard di pubblicazione digitale e software formattato.

Il negozio di stampa

Il programma The Print Shop di Broderbund è un software editoriale a basso costo ideale per la creazione di piccole imprese e progetti personali. Il programma ha comodi wizard per la produzione rapida di inviti, calendari, cataloghi, newsletter, etichette CD e vari altri documenti. Trova le immagini dalla vasta collezione di clip art o carica le tue foto in un catalogo personalizzato e applica vari effetti e tecniche di editing. Progetta un layout personalizzato con l'editor di forme e controlla il movimento e il flusso dei testi attraverso il documento. Il software fornisce l'integrazione della posta elettronica, consentendo l'importazione immediata di informazioni di contatto nel documento e l'invio di progetti finiti direttamente alla stampante.


IStudio Publisher

IStudio Publisher è un software economico per computer Mac, che offre strumenti di progettazione di base per la produzione di progetti comuni come volantini, newsletter, biglietti e annuari. Si tratta di un software semplificato con un'interfaccia grafica che fa uso di schede per la navigazione, l'ingrandimento, la modifica, la libreria di immagini e le barre degli strumenti situate attorno alla finestra del documento. Offre modelli incorporati e layout aperti, consentendo di posizionare, ridimensionare, stratificare e modificare l'opacità di testo e immagini. Lo strumento per la creazione di forme consente di progettare oggetti, finestre di immagini e percorsi di testo, nonché di aggiungere effetti al prodotto finito. Quando hai completato un progetto, converti la tua pubblicazione in PDF per la distribuzione veloce di web e stampanti.