Come risolvere FlexiSIGN-Pro

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
How To Fix Dll Missing Problem | Without Any Software
Video: How To Fix Dll Missing Problem | Without Any Software

Contenuto

FlexiSIGN-PRO è il prodotto principale di SAI (International SA). Con FlexiSIGN-PRO puoi creare, progettare e modificare i segnali aziendali. Il software viene fornito con il motore RIP Adobe PostScript 3 integrato, il supporto per il profilo ICC e i driver interni incorporati. Occasionalmente potresti avere problemi con il tuo software FlexiSIGN-PRO. Questi problemi possono essere il riconoscimento dell'origine, l'errore di installazione, i driver obsoleti e i messaggi di errore. È possibile seguire alcune tecniche di risoluzione dei problemi per risolverli


indicazioni

Risolvere i problemi relativi a FlexiSign Pro (immagine del computer di blaine stiger da Fotolia.com)
  1. Riavvia il computer e apri FlexiSIGN-PRO dal menu Start in "Programmi". A volte un semplice riavvio può risolvere i problemi del software.

  2. Inserisci il disco di installazione di FlexiSIGN-PRO nel tuo CD / DVD-ROM. Fai clic su "Apri cartella per visualizzare i file" quando viene visualizzata la finestra di dialogo "AutoPlay". Individua la cartella denominata "FSFonts". Fai clic con il tasto destro e scegli "Copia". Fai clic sul menu Start e seleziona "Computer". Fare clic due volte sull'unità C :. Fai clic su "Programmi" due volte. Fare doppio clic su "FlexiSIGN". Fai clic con il tasto destro in qualsiasi punto all'interno della cartella e seleziona "Incolla".


  3. Avvia FlexiSIGN-PRO dal menu Start in "Programmi". Fai clic sulla scheda "Modifica" e seleziona "Preferenze". Fai clic sulla scheda "Carattere". Cerca la cartella "FSFonts" che hai copiato nell'ultimo passaggio. Scegli i singoli caratteri all'interno della cartella e fai clic su "Aggiungi". Fai clic su "OK". Riavviare FlexiSIGN-PRO.

  4. Ripristina FlexiSIGN-PRO allo stato originale. Chiudi per uscire dal software FlexiSIGN-PRO. Fai clic sul menu Start e seleziona "Programmi". Fare clic sulla cartella FlexiSIGN-PRO e selezionare "Gestione preferenze". Seleziona Predefinito. Fai clic su "Carica".

  5. Aggiorna il software. Fare clic sulla scheda "Guida" nella barra superiore principale del programma e selezionare "Verifica aggiornamenti". Seguire le istruzioni visualizzate per installare tutti gli aggiornamenti recenti. Riavvia il programma.


Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • CD di installazione FlexiSIGN-PRO