Sony Dream Machine, Istruzioni

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Clock Radio ,Dream Machine SONY  ICF-C218
Video: Clock Radio ,Dream Machine SONY ICF-C218

Contenuto

La Dream Machine di Sony è un orologio radio con un lettore CD e un ampio display digitale. La Dream Machine ha diverse opzioni aggiuntive, come due impostazioni di allarme separate e uno sleep timer. L'orologio è pronto per l'uso. La configurazione richiede solo pochi minuti.


La Dream Machine offre diverse opzioni aggiuntive che le tradizionali sveglie non hanno (immagine sveglia di Juan David Ferrando da Fotolia.com)

Impostazione dell'orologio

L'ora della Sony Dream Machine deve essere impostata quando l'unità è collegata. A seconda del tipo di modello acquistato, sul display viene visualizzato "AM 12:00" per il sistema di indicazione dell'ora a 12 ore o "0:00" per il sistema di 24 ore. Non è possibile cambiare tra questi due sistemi.

Per impostare l'orologio, tenere premuto il pulsante "Imposta orologio / traccia" fino a quando non si sente un segnale acustico. L'ora dell'unità sull'orologio inizierà a lampeggiare. Premere il tasto "Set Time +" o "Set Time -" per cambiare il tempo finché non viene visualizzata l'ora corretta. Una volta impostato, premere il tasto "Imposta orologio / traccia" una volta per passare all'unità dei minuti. Usa "Imposta ora +" e "Imposta ora -" per cambiare l'unità dei minuti. Premere "Clock Set / Track" per completare l'impostazione dell'ora. Sentirete due beep per avvertirvi che siete fuori dalla modalità di impostazione dell'orologio.


Impostazione dell'allarme

La Dream Machine consente di configurare due diversi orari di sveglia, in ognuno dei quali è possibile utilizzare la radio, il lettore CD o la campana, come suono della sveglia. Le impostazioni di allarme sono denominate "Allarme A" e "Allarme B". Per impostare l'allarme A, ruotare la manopola di selezione attorno a "Alarm A" sul suono desiderato: "CD", "Radio" o "campana". Tenere premuto il pulsante "Allarme A" finché la spia "Allarme A" lampeggia sul display e l'unità di tempo inizia a lampeggiare. Impostare l'ora premendo "Set Time +" o "Set Time -". Premere "Imposta sveglia" per passare all'unità di minuti, che viene modificata utilizzando "Imposta ora +" e "Imposta ora -". Completare l'impostazione dell'ora premendo nuovamente il tasto "Imposta sveglia". Se si sceglie di utilizzare il lettore CD come suono della sveglia, verrà richiesto di scegliere una traccia audio. Usa "Time Set +" e "Time Set -" per cambiare il numero della traccia, e premi "Set Alarm".


L'allarme B viene impostato utilizzando lo stesso metodo di impostazione allarme A, ma invece del pulsante "Allarme A", utilizzare il pulsante "Allarme B".

Opzione Snooze

Oltre alle tradizionali impostazioni di allarme, la Dream Machine è dotata di un timer di spegnimento. Il timer di spegnimento è un timer per il conto alla rovescia che suona il cicalino una volta completato il conto alla rovescia. Il timer di spegnimento non può essere impostato su un orario specifico, ad esempio l'allarme, ma è più facile da configurare perché è necessario premere un solo pulsante. Per impostare il timer, premere ripetutamente il tasto "Nap" fino a trovare l'ora desiderata. Impostare il timer su 10, 20, 30, 60, 90 e 120 minuti. Il cronometro inizierà il conto alla rovescia quando si smette di premere il pulsante.