Come fare uno spruzzo di crack

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
How to Repair Clear Coat Fix 100% all types
Video: How to Repair Clear Coat Fix 100% all types

Contenuto

Quando si prepara uno spray per le eruzioni cutanee, è necessario assicurarsi di utilizzare ingredienti che possono aiutare a combattere le cause senza irritare la pelle del bambino. Sono facili da usare senza il caos delle creme. A seconda degli ingredienti, possono anche essere usati come uno spray disinfettante naturale con varie funzioni, da utilizzare con fazzoletti di stoffa, asciugandosi le mani e i giocattoli del bambino.


indicazioni

Usando delicatamente lo spray, spruzzare la soluzione direttamente nell'eruzione del bambino (Immagine bottiglia spray verde da Jim Mills da Fotolia.com)
  1. Seleziona i tuoi ingredienti L'olio di Malaleuca è molto popolare per le sue proprietà anti-batteriche e antimicotiche e l'olio di lavanda può aiutare nell'equilibrio del pH, che è anche considerato un aroma calmante. Hamamelis, un rimedio noto per le emorroidi, funziona anche bene per calmare il rossore e l'irritazione delle eruzioni cutanee. L'olio di calendula è considerato buono per la pelle secca e irritata. Puoi combinare gli oli essenziali in base alle tue esigenze.

  2. Seleziona un barattolo con uno spray abbastanza grande da contenere la soluzione, che dovrebbe produrre la quantità necessaria per riempire una o due tazze, a seconda di quanto forte vuoi il tuo spray. Potete trovare bottiglie spray nella maggior parte dei negozi al dettaglio, nelle sezioni di pulizia o igiene personale. Lavare accuratamente prima dell'uso.


  3. Versa un bicchiere d'acqua nel tuo barattolo con lo spray, quindi metti da una a tre gocce di olio essenziale a tua scelta. Puoi aggiungerne quanti ne vuoi o pochi ingredienti necessari per il tuo bambino. Potrebbe essere necessario sperimentare con gli spray prima di trovare il giusto equilibrio di ingredienti. Chiudere bene il flacone.

  4. Agitare la bottiglia per disperdere i suoi ingredienti. Potrebbe essere necessario scuoterlo prima di ogni utilizzo per garantire che gli oli siano distribuiti in modo uniforme prima di spruzzare la soluzione sull'area della ruggine. Se lo spruzzo ha un odore troppo forte, puoi diluirlo con più acqua.

  5. Conservare lo spray fuori dalla portata dei bambini. Controllare settimanalmente la soluzione per eventuali residui o accumuli sgradevoli. Se c'è, buttalo via, lava la bottiglia e ne fai una nuova. Puoi conservarlo nel frigorifero, che può prolungare la sua durata, anche se alcuni bambini potrebbero trovare la sensazione di freddo più fastidiosa del calmante.


suggerimenti

  • Se si prevede di utilizzare lo spray per aiutare con la pulizia tra cambiare pannolini, l'aggiunta di un tensioattivo - come olio d'oliva, o una piccola quantità di shampoo per bambini - può aiutare la salvietta inumidita a scivolare meglio, riducendo l'attrito.
  • Se l'eruzione cutanea del tuo bambino è particolarmente grave, puoi prendere in considerazione l'aggiunta di una crema come barriera dopo aver usato lo spray fino a quando l'eruzione cutanea non si è risolta.
  • L'esposizione della zona del pannolino del tuo bambino all'aperto ti aiuterà a guarire l'eruzione in precedenza, mettendo il bambino in una coperta pulita ad asciugare tra i cambi di pannolino può fare miracoli.

avvertimento

  • I bursuits causati dai funghi non saranno curati con metodi convenzionali. Se l'eruzione persiste per più di quattro giorni, peggiora o indebolisce la pelle: è meglio consultare il pediatra.

Cosa ti serve

  • vaporizzatore
  • Strega nocciola
  • Olio di malaleuca
  • Olio di lavanda
  • Olio di calendula
  • Olio d'oliva