Come far durare il tuo periodo per tre giorni

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Cosa Succede se Non Mangi Nulla per 7 Giorni
Video: Cosa Succede se Non Mangi Nulla per 7 Giorni

Contenuto

Il ciclo mestruale di una donna è una parte normale della sua vita. A seconda di ciò che è normale per lei, il suo sanguinamento mensile può durare da tre a sette giorni. Alcune donne hanno periodi sempre più lunghi o più brevi. Anche se questo di solito è molto adattabile, ci sono momenti in cui vorrai abbreviare il periodo mestruale per una serie di motivi, sia che tu sia in vacanza o che stia pianificando un weekend romantico.


indicazioni

Donna con crampi mestruali (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Prendi una pillola anticoncezionale quotidiana come prescritto dal medico. A seconda del tipo di pillola, può eliminare completamente le tue mestruazioni, farlo venire meno spesso o ridurne la durata a tre giorni. Cerca di capire cosa aspettarti prima di prendere un particolare tipo di contraccettivo.

    Pillole anticoncezionali (Gruppo di grafici dinamici / Gruppo di grafici dinamici / Getty Images)
  2. Prendi un appuntamento con un medico che sa come eseguire una procedura mestruale. Questa tecnica utilizza uno strumento speciale chiamato una cannula per succhiare delicatamente la maggior parte del liquido mestruale dall'utero quando il periodo mestruale è appena iniziato. Questo può accorciarlo a tre giorni o meno. L'estrazione mestruale è delicata, sicura ed efficace, ma pochi professionisti hanno familiarità con il processo.


    medico (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  3. Prendi medicine ed erbe alternative che influiscono sul tuo ciclo mestruale. Erbe come vitex, achillea e zenzero possono ridurre la durata delle mestruazioni a tre giorni.

    zenzero (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  4. Dedicati a fare esercizio regolarmente. Gli ormoni attivati ​​nelle persone altamente attive a volte interferiscono con i cicli mestruali. Un regime di esercizio moderato può regolare il periodo e ridurlo a un ciclo di tre giorni.

    Donna che pratica fare jogging (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  5. Hai frequenti rapporti quando il tuo periodo sta arrivando. L'azione pulsante dell'orgasmo può aiutare a espellere il sangue mestruale più velocemente ea ridurre la durata del ciclo.


    Coppia fare sesso a letto (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

suggerimenti

  • Non è necessario utilizzare tutte le tecniche elencate. Uno o due dei suggerimenti possono abbreviare efficacemente la durata del periodo mestruale a tre giorni.
  • Otterrai risultati migliori se hai già un periodo che non dura a lungo. Le donne che normalmente hanno un periodo di cinque giorni avranno più successo di quelle che stanno cercando di ridurre un periodo mestruale di sette giorni.

avvertimento

  • Ottenere sempre una prescrizione di pillola contraccettiva da un medico autorizzato e seguire tutte le istruzioni di dosaggio.
  • Tutte le donne sono diverse. Le tecniche che possono essere estremamente efficaci per una donna non possono far durare le sue mestruazioni per tre giorni.

Cosa ti serve

  • Pillole anticoncezionali
  • Medico, infermiere o ostetrica addestrati nell'estrazione mestruale
  • Rimedi erboristici
  • Esercizio attrezzature
  • acqua
  • Mestruale interno assorbente o riutilizzabile