Contenuto
La carta vegetale è in silicone e può essere utilizzata per una varietà di tecniche di cottura. Funziona come un antiaderente. È utile per cucinare, asciugare o indurire le caramelle e altri alimenti. Puoi anche avvolgere il cibo con esso per la cottura, come carni e verdure.
Utilizzare alternative alla carta vegetale in cucina. (backen 1 immagine di Tino Hemmann da Fotolia.com)
Fodere per cupcake
Le fodere per cupcake possono essere utilizzate come piccole carte vegetali. Sono progettati per cuocere le caramelle e consentire loro di uscire facilmente. Usali per preparare altri snack.
fogliame
La carta vegetale viene spesso avvolta in carni o verdure e posta nel forno. Facilita l'evaporazione mantenendo l'umidità durante la cottura del cibo. Puoi sostituirlo con grandi foglie commestibili. Foglie di banana, foglie di vite e bucce di mais possono servire. Usali freschi per non bruciare nel forno. Un'altra alternativa è immergerli nell'acqua.
Foglio di silicone stesso
Utilizzare un foglio di silicone per cucinare al posto della carta vegetale. Il cibo scivolerà facilmente, quindi potrai lavare e riutilizzare il foglio.
Foglio di alluminio
Puoi usare un foglio di alluminio per allineare un vassoio o avvolgere il cibo come faresti con la carta pergamena. La natura metallica del foglio conduce il calore più facilmente. Non usarlo in ricette con ingredienti acidi in quanto potrebbe causare un sapore metallico.
Carta cerata
La carta cerata ha la stessa superficie antiaderente della carta pergamena e può essere utilizzata in una padella o in una ciotola da forno. Può anche essere usato per indurire le caramelle. Non mettere la carta cerata nel forno in quanto potrebbe prendere fuoco.
plastica
La plastica può anche essere utilizzata per raffreddare o indurire il cibo. Puoi anche usarlo per avvolgere alimenti e conservarli, come carni e verdure. Non riscaldare la plastica.