Suggerimenti per i passaggi esterni di una casa

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Tutorial: Come imbiancare casa
Video: Tutorial: Come imbiancare casa

Contenuto

Molti proprietari di case hanno in programma di migliorare l'esterno delle case per aggiungere valore e coppia che siano attraenti per il ricercatore. Alcune persone possono raggiungere questo obiettivo aggiungendo passi in avanti e indietro nei cortili. Se si desidera eseguire questo tipo di progetto, è possibile scegliere tra diversi tipi di passaggi e disegni. Assicurati che i tuoi nuovi passaggi esterni siano complementari o combinati con altre caratteristiche del paesaggio per creare un aspetto professionale.


Usa mattoni o pietre naturali per realizzare il tuo design esterno (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Pietra naturale

Se stai cercando suggerimenti per passaggi esterni che forniscono un paesaggio naturale, utilizza pietre naturali. Creano gradevoli passaggi di casa per l'abbellimento di esterni, giardini e terreni in pendenza. È possibile aggiungere passerelle curve che offrono una varietà di paesaggi scenici e panoramici che offriranno a voi e ai vostri ospiti luoghi in cui rilassarsi e godersi l'ambiente circostante. Alcune delle pietre naturali comuni utilizzate in questo tipo di progetti sono pietre di fiume e rocce di quarzo.

Mattone e cemento

I proprietari che desiderano aggiungere gradini al portico anteriore o posteriore della casa possono utilizzare mattoni o cemento. I gradini realizzati con questi materiali funzionano bene con le tradizionali case in stile formale. Se si desidera utilizzare il mattone, scegliere un colore che si adatta al resto della casa. Se preferisci il cemento, hai diverse scelte materiali. Ad esempio, è possibile utilizzare pavimenti in calcestruzzo regolari per budget ridotti o uno stile più decorativo utilizzando calcestruzzo macchiato o stampato. Sono la migliore opzione per le residenze moderne.


Madera

Il legno è un'altra opzione per le scale esterne. Questo materiale funziona bene se utilizzato insieme a un mazzo di legno, come un legno di brazilwood. Un'altra opzione economica consiste nell'utilizzare i dormienti, l'ideale se si desidera aggiungere diversi livelli di soglia. Tuttavia, tieni presente che questo tipo di materiale è in pericolo di decomposizione e dovrà essere sostituito regolarmente.

Illuminazione scenica

Dopo aver scelto il materiale per costruire i gradini esterni, devi aggiungere l'illuminazione. Secondo il sito Web My Bacyard Projects, aiuta a creare stile e fornire sicurezza. Scegli gli apparecchi integrati nei gradini o quelli installati sui lati dei gradini. Alcune persone aggiungono corrimano con illuminazione o addirittura installano pali della luce in cima ai gradini. Scegli i proiettori che distribuiscono un riflettore morbido nell'area dei gradini, piuttosto che luci più intense.