Suggerimenti per una festa di 15 anni di ragazzi

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
12 Giochi da Fare alle Feste che Sicuramente Ancora non Conosci
Video: 12 Giochi da Fare alle Feste che Sicuramente Ancora non Conosci

Contenuto

Le feste di compleanno di 15 anni sono di solito riservate alle ragazze e il completamento di 15 anni simboleggia l'inizio della strada verso l'età adulta. Tuttavia, i ragazzi non sono diversi e girare 15 è un'occasione memorabile. Anche se può essere diverso, una festa per un ragazzo può aiutarti a iniziare bene l'età adulta. Il compleanno di un ragazzo probabilmente non coinvolgerà un trattamento termale o una passeggiata nel centro commerciale. Tuttavia, anche la festa di 15 anni per un ragazzo dovrebbe essere speciale.


I ragazzi possono avere una festa di 15 anni che sarà memorabile. (immagine della festa di compleanno di Liz Van Steenburgh da Fotolia.com)

Festa di Paintball

Festeggia il tuo bambino in un campo di paintball.Se c'è una sala da ballo, puoi ordinare la pizza, la torta e il gelato prima o dopo il gioco dei ragazzi. Se non si dispone di un salone, i ragazzi possono giocare a paintball per un'ora o due e poi tornare a casa per cibo, torta e regali. Sparare a vicenda non è molto bello, ma tutti avranno sicuramente una storia da raccontare ai loro amici di quel giorno.

Caccia al tesoro

Lo scherzo inizia a casa con cibo e bevande, così i ragazzi hanno molta energia. A seconda di quanti ospiti, i bambini possono soggiornare in uno o due veicoli per seguire gli indizi. Il gioco dovrebbe fermarsi nei luoghi in cui vanno i bambini, come il centro commerciale, il negozio di videogiochi e il negozio di articoli sportivi. Ad ogni fermata, lascia un regalo per il festeggiato e un indizio per dirigere il gruppo nella posizione successiva. Dopo che la partita è finita, e tutti sono tornati a casa tua, offri torta e gelato e un piccolo regalo, come le carte regalo ai partecipanti.


Per giocare a palla

Organizza una festa in uno stadio sportivo professionista. Anche se non vivi in ​​una città con un franchising sportivo professionale, una gita di un giorno sarà divertente. Porta lo stadio di compleanno e i suoi amici allo stadio per guardare una partita, dare loro quello che vogliono e comprare un souvenir della squadra per ognuno. Dopo la partita, portateli a prendere un gelato mentre tornate a casa. Un regalo di 15 anni per un ragazzo che lo renderà molto felice è un pezzo autografato del suo giocatore preferito.