Suggerimenti lenta per la danza di papà e papà

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Suggerimenti lenta per la danza di papà e papà - Articoli
Suggerimenti lenta per la danza di papà e papà - Articoli

Contenuto

Insieme alla sposa e al primo ballo degli sposi, la danza tra padre e figlia è uno dei momenti più toccanti in un ricevimento di nozze. La danza tradizionale offre alla sposa e al papà la possibilità di essere un successo sulla pista da ballo e condividere un ricordo speciale insieme. Una serie di canzoni lente contribuiscono a rendere questa danza ancora più indimenticabile per la sposa, suo padre e il resto degli invitati al matrimonio.


La sposa e suo padre condividono un ballo speciale. (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Canzoni standard

Le spose e i loro genitori che vogliono mantenere la buona musica vecchia e lenta possono scegliere tra una serie di brani standard. Queste canzoni classiche sono senza tempo e adatte per un ricevimento elegante. Ad esempio, il ritmo della versione di "Il modo in cui sembri stasera" di Fred Astaire di Frank Sinatra ha un'atmosfera jaz che si adatta bene a molti ricevimenti. Altre opzioni includono "What A Wonderful World" di Louis Armstrong, "I Got The World On A String" di Tony Bennett, tra gli altri.

Le canzoni classiche sono senza tempo e adatte per un ricevimento elegante (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

Contemporanea per adulti

I suoni delicati e i testi intriganti che esprimono il legame tra figlia e padre sono evidenziati in molte gemme degli adulti contemporanei, rendendoli una scelta appropriata per la danza. "Wind Beneath My Wings" di Bette Midler e "Butterfly Kisses" di Bob Carlisle, "Because You Loved Me" di Celine Dion e "Have I Told You Lately" di Van Morrinson balleranno lentamente fino a una canzone che porterà una lacrima agli occhi di molti ospiti che stanno guardando questo momento di tenerezza.


Suoni morbidi e testi intuitivi esprimono il legame tra padre e figlia (Comstock / Comstock / Getty Images)

Rock classico

Molte canzoni rock classiche combinano canzoni lente e melodiche con testi significativi adatti a questa danza. Inoltre, le probabilità sono che il padre ricordi le melodie dei suoi giorni di gioventù e possa persino rendere serenata sua figlia con loro, rendendole ancora più speciali. Canzoni come "Wonderful Tonight" di Eric Clapton, "In My Life" dei Beatles o "Landslide" di Fleetwood Mac sono scelte dolci e belle. Altri, leggermente più allegri, come "Sei il sole della mia vita" di Stevie Wonder possono ancora fare una speciale danza lenta.

Molte canzoni rock classiche combinano canzoni lente e melodiche con testi significativi (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

moderno

Le spose potrebbero voler ascoltare canzoni che sono diverse dalle tradizionali e comuni scelte musicali nei loro matrimoni. Invece, possono scegliere la musica contemporanea per il loro giorno speciale. Per gli amanti del blues e del pop, una canzone come "Daddy" di Beyoncé ha il suono moderno e le parole dolci che lo rendono attraente per un matrimonio contemporaneo. "Sweet Pea" di Amos Lee ha un tocco folcloristico che si inserisce in un matrimonio affascinante sul campo. Per una ri-registrazione originale di un successo iniziale, il cantante hawaiano Israel "IZ" Ka'ano'i Kamakawiwo'ole ha realizzato una versione di "Somewhere Over the Rainbow", essendo un'opzione per un padre e sua figlia per ballare al matrimonio.


Le spose potrebbero voler ascoltare canzoni diverse dalle tradizionali scelte musicali (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)