Supplementi per aumentare l'allattamento in una cagna

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
Supplementi per aumentare l'allattamento in una cagna - Articoli
Supplementi per aumentare l'allattamento in una cagna - Articoli

Contenuto

Come esseri umani, le femmine a volte non producono abbastanza latte per nutrire naturalmente l'intera cucciolata. I segni tipici che il cucciolo non riceve abbastanza latte sono il pianto costante, la perdita di peso e l'inattività. Quando questo accade, le erbe conosciute come galactagogues possono essere usate per aumentare l'allattamento. Galactagogos può essere trovato nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali.


I cuccioli hanno bisogno di latte materno per almeno sei settimane (immagine del cucciolo di Vitaliy Pakhnyushchyy da Fotolia.com)

Cardo Mariano

Il Cardo Mariano (Silybum marianum) è una pianta originaria delle regioni mediterranee dell'Europa, del Nord Africa e del Medio Oriente. I suoi semi sono la parte migliore della pianta da utilizzare come galactagogo. Per il trattamento negli animali, macinare un cucchiaino di semi di cardo mariano e mescolare con un po 'di razione bagnata. Puoi farlo tre volte al giorno per aumentare la produzione di latte.

Arruda-Capraria

Arruda-caprária (Galega officinalis) è un efficace galattagogo che stimola la produzione direttamente nelle ghiandole mammarie. È potente quanto un galactagogue che è il principio attivo di Galactogil. Questa erba è stata utilizzata per la prima volta nelle mucche per aumentare la produzione di latte. Gli agricoltori che hanno utilizzato hanno riferito che le mucche producevano dal 35% al ​​50% in più di latte. Dà rue capra alla tua cagna mescolando con una pillola supplementare con del cibo morbido due volte al giorno.


finocchio

Il finocchio (Foeniculum) quando usato come galactagogue stimola il riflesso di eiezione. È particolarmente utile per cuccioli deboli o inadeguati al seno in quanto consente loro di innescare più velocemente la produzione di latte. I semi di finocchio possono essere macinati e mescolati con il cibo o immersi in un tè e somministrati al cane per via orale.