Supplementi di calcio e dolori articolari

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Migliori integratori per i Dolori Articolari, Recensioni.
Video: Migliori integratori per i Dolori Articolari, Recensioni.

Contenuto

Il dolore articolare è un sintomo comune di una varietà di condizioni mediche. Tutto da artrite e tendinite a distorsioni, fratture e danni alla cartilagine può causare questo. Le ossa deboli e i depositi di calcio, dove i legamenti incontrano l'osso, possono anche causare dolore alle articolazioni e questo può essere collegato alla quantità di calcio che viene consumata.


Il dolore articolare è un sintomo comune di varie condizioni mediche (Adam Gault / Digital Vision / Getty Images)

La banca delle ossa

Pensare alle tue ossa come a una "banca delle ossa" rende l'importanza del calcio facile da capire. Quando il tuo corpo non consuma abbastanza di quel nutriente, inizia a fare "prelievi" dalla banca ossea per compensare la carenza. Nel corso della vita, le ossa possono diventare sottili e deboli e soggette a rotture.

idee sbagliate

Secondo Doctoryourself.com, molte persone sono sorprese nell'apprendere che i depositi di calcio, formati sulle articolazioni, non sono collegati ad un eccesso di calcio nel corpo. Le persone che hanno depositi di calcio di solito hanno una carenza di nutrienti.

Non consumare mai più di 2.500 milligrammi di calcio al giorno in quanto ciò può causare problemi di salute, come i calcoli renali, secondo il Dipartimento della Salute dello Stato di New York.


quantità

Secondo il National Institutes of Health Office of Dietary Supplements, un'adeguata assunzione di calcio aumenta con l'età. Durante i primi sei mesi di vita, i bambini hanno bisogno di 210 mg al giorno. Dal settimo mese al primo anno, la quantità aumenta a 270 mg. I bambini più grandi hanno bisogno di 500 mg al giorno e i bambini di età compresa tra 4 e 8 hanno bisogno di 800 mg. Pre-adolescenti e adolescenti hanno bisogno di più calcio, che richiede 1.300 mg al giorno. Gli adulti dovrebbero assumere 1000 mg fino all'età di 50 anni, quando tale quantità sale a 1.200 mg.

Calcio elementare

Secondo la Mayo Clinic, il calcio elementare è il calcio che viene assorbito dal corpo. Il peso totale di una compressa di calcio non influisce sulla quantità di integratore di nutrienti che entra nel tuo sistema. Pertanto, è importante leggere l'etichetta e determinare la quantità totale di calcio elementare nel prodotto. È inoltre elencata la percentuale giornaliera raccomandata di calcio che ci si aspetta di ricevere da una singola dose. Ad esempio, un supplemento di 350 mg, che contiene 200 mg di calcio elementare, ha solo 200 mg di calcio elementare.


Supplementi di calcio raccomandati

Secondo Healthcastle.com, il citrato di calcio è il miglior integratore. Il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata ed è sicuro assumere a stomaco vuoto. La maggior parte delle compresse di calcio sono carbonato di calcio, che richiede un ulteriore acido dello stomaco per il corretto assorbimento. In altre parole, dovrebbero essere consumati con il cibo.